Il nostro cliente Realtà operante nelle energie rinnovabili La figura ricercata La risorsa si occuperà di: Gestione viaggi: organizza e prenota viaggi d'affari per i dipendenti, assicurandosi della conformità alle politiche aziendali e ottimizzando i costi. Gestione timesheet: collabora con il consulente del lavoro esterno e la funzione HR per la gestione dei fogli di presenza dei dipendenti, garantendo la correttezza dei dati e il rispetto delle normative vigenti. On-boarding nuovi assunti: gestisce l'iter di inserimento dei nuovi dipendenti, fornendo loro le informazioni e il supporto necessari per un rapido e proficuo inserimento in azienda. Gestione fornitori: gestisce le relazioni con i fornitori di beni e servizi per il funzionamento dell'ufficio (cancelleria, IT, telefonia, car plan), negoziando accordi, monitorando le performance e ottimizzando i costi. Facility management e security: mantiene i contatti con la società fornitrice dei servizi di facility management e security, assicurandosi dell'efficienza dei servizi erogati e segnalando eventuali criticità. Gestione corrispondenza e archivio: gestisce la corrispondenza in entrata e in uscita, organizza e archivia i documenti in modo efficiente e sicuro. Gestione visitatori: accoglie i visitatori, registra le presenze e fornisce loro le informazioni e l'assistenza necessarie. Il candidato prescelto La risorsa ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza pluriennale nel ruolo preferibile provenienza dal settore energetico Inglese C1 Ottime capacità organizzative e gestionali Ottime capacità di comunicazione interpersonale e relazionale Competenze informatiche avanzate (Microsoft Office, gestionali) Capacità di problem solving e di gestione delle priorità Cosa comprende l'offerta Si offre:
Sede: Roma Parioli
Orario: full time (9-18)
Pacchetto retributivo: contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, livello e RAL da commisurare in base all'effettiva esperienza della risorsa, buoni pasto 10 euro, assicurazione sanitaria.