Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut.
Min.
R. 0000002 del 05.01.2021) ricerca/seleziona per nota azienda cliente del settore del trading e della distribuzione di prodotti cinematografici, audiovisivi e multimediali: EXECUTIVE ASSISTANT DEL SETTORE CINEMA, AUDIOVISIVO E MULTIMEDIALE Al candidato verrà richiesto supporto allo screening e redazione di schede film, catalogazione dei prodotti oltre alla supervisione e controllo per attività di marketing e comunicazione.
Altresì, avrà il compito di gestire i rapporti con partners e fornitori esterni facendo da interfaccia con i profili professionali tecnici di settore.
Nelle attività di routine sarà necessaria una buona capacità di utilizzo avanzato di pc e/o Mac con applicativi di grafica, video editing e social media.
Rappresenta requisito indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese.
Desideriamo entrare in contatto con profili altamente proattivi con una forte passione e conoscenza del mondo del cinema e degli audiovisivi in genere, desiderosi di intraprendere un percorso di crescita professionale.
Organizzazione dei tempi di lavoro e flessibilità saranno considerati criteri fondamentali ai fini dell'idoneità alla posizione ricercata.
Il contatto con aziende clienti e partners d'oltreoceano è fondamentale una gestione smart del lavoro.
Diploma/Laurea Conoscenza fluente della lingua inglese Esperienza pregressa nel settore Predisposizione al lavoro in team Completano il profilo proattività ed un'efficace gestione e pianificazione del lavoro mirata al conseguimento degli obiettivi.
Sede di lavoro Salerno Tipologia di impiego Full-time Esperienza: 2-3 Anni Il livello e la retribuzione saranno decisi in fase di colloquio e saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l.
garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.