Executive Assistant

Dettagli della offerta

TAS è una fintech multinazionale in forte crescita ed espansione sia a livello nazionale che internazionale, presente sul mercato da oltre 40 anni, che progetta e personalizza servizi e soluzioni di pagamento che rendono l'ecosistema digitale sempre più innovativo e competitivo. Stiamo ricercando per la nostra sede di Bologna un/a Executive Assistant che supporti la Direzione nella pianificazione e nella regolare gestione delle attività aziendali. Principali Responsabilità: La persona selezionata avrà in carico le attività di supporto amministrativo e organizzativo di alto livello e contribuirà in prima persona alla gestione degli impegni e della corrispondenza della Direzione, agevolando la realizzazione di nuovi progetti. Dopo una prima introduzione nella nostra organizzazione, avrà le seguenti responsabilità: Affiancare i vertici aziendali nella gestione operativa delle attività Gestire l'agenda della Direzione, organizzando appuntamenti e trasferte Seguire la comunicazione interna ed esterna per conto della Direzione, gestendo la corrispondenza, individuando e segnalando adeguatamente le priorità Supportare la Direzione nella preparazione delle riunioni esterne e interne, presidiandole quando richiesto, collaborando alla predisposizione di presentazioni e report e gestendo le fasi di follow-up Redigere e archiviare la documentazione direzionale Accogliere e seguire gli ospiti della Direzione Requisiti: Preferibile laurea in Economia aziendale Esperienza professionale pregressa nel ruolo Conoscenza di base del mondo IT, preferibilmente in ambito Fintech Ottime competenze nell'utilizzo di MS Office Ottima conoscenza della lingua inglese Principali abilità e attitudini: Eccellenti capacità comunicative e relazionali Ottime capacità organizzative, precisione, attenzione ai dettagli Elevato livello di professionalità, affidabilità, riservatezza Proattività e problem solving Ambiente di lavoro stimolante e internazionale, in un contesto in crescita in cui poter portare ogni giorno il proprio contributo professionale facendo la differenza. Modalità di lavoro: Ibrida Sede assunzione: Bologna Tipologia di contratto: da verificare in base all'esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto a persone di tutti i generi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e di tutte le età ed etnie, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra informativa privacy tramite il seguente link informativa privacy . J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Future Talent - Project Manager

At Tetra Pak we commit to making food safe and available, everywhere; and we protect what's good - protecting food, protecting people, and protecting the pla...


Tetra Pak - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Environmental Permitting Manager

Join Us. Shape the Future. At AECOM, we're not just delivering a better world; we're creating it. Whether improving your commute, keeping the lights on, prov...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Di Sala Part-Time_Catena Ristorazione Commerciale_Cremona

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Divisional Pmo

A group of innovation-based industrial and packaging solutions companies operating globally, headquartered in Bologna, Italy. Coesia's companies are leaders...


Emea3 Recruitment - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-24T13:24:50.955Z