Excecutive Office Assistant.

Dettagli della offerta

Sei una persona organizzata, flessibile e in grado di gestire diverse attivita?
Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e delle attivita di front e back office?
Allora questa potrebbe essere l'opportunita che stai cercando!
Il team Explora del gruppo Adecco Italia SpA, ricerca una risorsa dinamica e poliedrica per un'importante azienda del settore della consulenza e specializzata in public affairs, advocacy e lobbying, per la sede sita sul territorio di Roma.
La posizione aperta e' come Excecutive Office Assistant.
Responsabilita: La figura che stiamo cercando sara responsabile di diverse attivita trasversali all'interno dell'azienda: si occupera delle attivita di Front Office (gestione degli ingressi e delle sale riunioni, delle prenotazioni, ecc.)
e di attivita di Back Office (gestione della posta e delle telefonate, gestione dei fornitori abituali e della coordinazione con il dipartimento HR, per la gestione di Onboarding ed offboarding dei dipendenti dall'azienda, supporto alla Direzione, organizzazione di eventi aziendali con comunicazioni, inviti e gestione di spostamenti e pernottamenti).
Un'altra responsabilita della risorsa che verra selezionata, sara quella di fornire supporto in questioni IT: bisognera essere in grado di indirizzare i casi in base alla descrizione della segnalazione, per risolvere eventuali problemi con il fornitore corretto.
Inoltre, si occupera della gestione per l'attivazione e per il rinnovo dei noleggi per i PC con il fornitore e la banca di riferimento.
Infine, la risorsa fornira supporto al gruppo di lavoro coordinato da uno dei Partner della societa e dedicato alla sanita: sara responsabile dell'organizzazione di trasferte e viaggi, dell'organizzazione di eventi con ricerca di location ed albergo, oltre all'organizzazione della parte di prenotazioni e inviti.
REQUISITI: - Possesso di Diploma o Laurea; - 2/3 anni di esperienza in contesti e/o mansioni similari; - Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office e sistemi di comunicazione aziendali per Virtual Meeting (Microsoft Teams); - Conoscenza approfondita della lingua italiana; una buona conoscenza della lingua inglese verra considerata un plus durante la selezione; - Velocita di apprendimento, dinamicita nella gestione di diverse mansioni, organizzazione; - Capacita relazionali con interlocutori differenti tra loro.
INSERIMENTO: - E' previsto un contratto iniziale di Somministrazione per 6 mesi, con successiva stabilizzazione; - CCNL Commercio; - Livello commisurato all'esperienza del candidato; - Benefit: Ticket restaurant.
ORARIO DI LAVORO: 40H./sett.
da lunedi a venerdi, con orario 9-13 / 14-18 (1 h di pausa pranzo).
LUOGO DI LAVORO: Roma, centro storico (rione Campo Marzio) Disponibilita oraria: Full Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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