Excecutive Office Assistant.

Dettagli della offerta

Sei una persona organizzata, flessibile e in grado di gestire diverse attività?
Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e delle attività di front e back office?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!


Il team Explora del gruppo Adecco Italia SpA, ricerca una risorsa dinamica e poliedrica per un'importante azienda del settore della consulenza e specializzata in public affairs, advocacy e lobbying, per la sede sita sul territorio di Roma.
La posizione aperta è come Executive Office Assistant.


Responsabilità: La figura che stiamo cercando sarà responsabile di diverse attività trasversali all'interno dell'azienda: si occuperà delle attività di Front Office (gestione degli ingressi e delle sale riunioni, delle prenotazioni, ecc.)
e di attività di Back Office (gestione della posta e delle telefonate, gestione dei fornitori abituali e della coordinazione con il dipartimento HR, per la gestione di Onboarding ed offboarding dei dipendenti dall'azienda, supporto alla Direzione, organizzazione di eventi aziendali con comunicazioni, inviti e gestione di spostamenti e pernottamenti).


Un'altra responsabilità della risorsa che verrà selezionata sarà quella di fornire supporto in questioni IT: bisognerà essere in grado di indirizzare i casi in base alla descrizione della segnalazione, per risolvere eventuali problemi con il fornitore corretto.
Inoltre, si occuperà della gestione per l'attivazione e per il rinnovo dei noleggi per i PC con il fornitore e la banca di riferimento.


Infine, la risorsa fornirà supporto al gruppo di lavoro coordinato da uno dei Partner della società e dedicato alla sanità: sarà responsabile dell'organizzazione di trasferte e viaggi, dell'organizzazione di eventi con ricerca di location ed albergo, oltre all'organizzazione della parte di prenotazioni e inviti.


REQUISITI: Possesso di Diploma o Laurea; 2/3 anni di esperienza in contesti e/o mansioni similari; Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office e sistemi di comunicazione aziendali per Virtual Meeting (Microsoft Teams); Conoscenza approfondita della lingua italiana; una buona conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus durante la selezione; Velocità di apprendimento, dinamicità nella gestione di diverse mansioni, organizzazione; Capacità relazionali con interlocutori differenti tra loro.
INSERIMENTO: E' previsto un contratto iniziale di Somministrazione per 6 mesi, con successiva stabilizzazione; CCNL Commercio; Livello commisurato all'esperienza del candidato; Benefit: Ticket restaurant.
ORARIO DI LAVORO: 40H./sett.
da lunedì a venerdì, con orario 9-13 / 14-18 (1 h di pausa pranzo).


LUOGO DI LAVORO: Roma, centro storico (rione Campo Marzio)

Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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