Excecutive Office Assistant.

Dettagli della offerta

Sei una persona organizzata, flessibile e in grado di gestire diverse attività?
Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e delle attività di front e back office?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Il team Explora del gruppo Adecco Italia SpA, ricerca una risorsa dinamica e poliedrica per un'importante azienda del settore della consulenza e specializzata in public affairs, advocacy e lobbying, per la sede sita sul territorio di Roma.
La posizione aperta è come Excecutive Office Assistant.
Responsabilità: La figura che stiamo cercando sarà responsabile di diverse attività trasversali all'interno dell'azienda: si occuperà delle attività di Front Office (gestione degli ingressi e delle sale riunioni, delle prenotazioni, ecc.)
e di attività di Back Office (gestione della posta e delle telefonate, gestione dei fornitori abituali e della coordinazione con il dipartimento HR, per la gestione di Onboarding ed offboarding dei dipendenti dall'azienda, supporto alla Direzione, organizzazione di eventi aziendali con comunicazioni, inviti e gestione di spostamenti e pernottamenti).
Un'altra responsabilità della risorsa che verrà selezionata, sarà quella di fornire supporto in questioni IT: bisognerà essere in grado di indirizzare i casi in base alla descrizione della segnalazione, per risolvere eventuali problemi con il fornitore corretto.
Inoltre, si occuperà della gestione per l'attivazione e per il rinnovo dei noleggi per i PC con il fornitore e la banca di riferimento.
Infine, la risorsa fornirà supporto al gruppo di lavoro coordinato da uno dei Partner della società e dedicato alla sanità: sarà responsabile dell'organizzazione di trasferte e viaggi, dell'organizzazione di eventi con ricerca di location ed albergo, oltre all'organizzazione della parte di prenotazioni e inviti.
REQUISITI: - Possesso di Diploma o Laurea; - 2/3 anni di esperienza in contesti e/o mansioni similari; - Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office e sistemi di comunicazione aziendali per Virtual Meeting (Microsoft Teams); - Conoscenza approfondita della lingua italiana; una buona conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus durante la selezione; - Velocità di apprendimento, dinamicità nella gestione di diverse mansioni, organizzazione; - Capacità relazionali con interlocutori differenti tra loro.
INSERIMENTO: - E' previsto un contratto iniziale di Somministrazione per 6 mesi, con successiva stabilizzazione; - CCNL Commercio; - Livello commisurato all'esperienza del candidato; - Benefit: Ticket restaurant.
ORARIO DI LAVORO: 40H./sett.
da lunedì a venerdì, con orario 9-13 / 14-18 (1 h di pausa pranzo).
LUOGO DI LAVORO: Roma, centro storico (rione Campo Marzio) Data inizio prevista: 10/01/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Roma (Roma) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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