Event Strategist

Dettagli della offerta

Event Strategist - ZooCom

Ciao, se hai aperto questo annuncio è perché sei interessato a scoprire i dettagli del nuovo team member di cui abbiamo bisogno per allargare il nostro team.

Prima di tutto ci presentiamo: ZooCom è la Next Gen Agency di casa OneDay focalizzata sulle Brand Activation (ergo non ci annoiamo mai): che siano eventi, campagne social & influencer, piattaforme, partnership e sponsorizzazioni l'importante è che creino esperienze per i consumer, sempre strizzando l'occhio al #whatsnext.

Fare Parte Di ZooCom Significa

Continuare a imparare per essere costantemente sul pezzo rispetto a nuovi trend e provare ogni volta a inventare nuove modalità di connettere i clienti al target; Poter sfruttare le proprie passioni e inclinazioni per modellare i nostri progetti e il lavoro di agenzia; Far parte di una squadra che crede nella concretezza dell'execution e non solo a big ideas, che pensa rapidamente e agisce ancor più veloce, che crede nel feedback schietto e continuo, nella cultura dell'errore, nel training on the job; Entrare in un ambiente dinamico, in grado di mutare forma per valorizzare e dare spazio ai team members che vogliono dare il loro contributo all'evoluzione dell'agenzia.

Chi stiamo cercando?

Stiamo cercando un/a Event Strategist con almeno 5-6 anni di esperienza nel mondo degli eventi (B2B e/o B2C).

Riporterai direttamente all'Head of Creative Strategy e lavorerai insieme al resto del team nell'ideazione e progettazione di un evento fino alla definizione di proposta attraverso i KPI e nell'eventuale innesto dello stesso all'interno di un progetto integrato.

Le attività di cui sarai responsabile in coordinamento con il resto del team sono:

Identificazione del concept organizzativo e selezione degli asset da attivare, proponendo soluzioni strategiche coerenti con l'insieme dei valori riconosciuti dei brand con cui l'agenzia collabora; Definizione del dettaglio progettuale: dall'allestimento, al personale, alla customer experience; Briefing degli stakeholder interni e dei partner esterni selezionati per garantire l'impatto qualitativo del progetto; Budgeting e allocazione delle risorse: gestione del budget dell'evento per garantire un'ottimizzazione dei costi senza compromettere la qualità; Supervisione logistica e gestione operativa: supervisione degli aspetti pratici, dalla location alla gestione dei fornitori.

Per Questo Motivo Potrebbe Esserti Utile

Avere una forte attitudine alla sperimentazione e allo studiare le best case nazionali e internazionali; Essere costantemente aggiornato sulle novità del settore, anche instaurando e mantenendo relazione con partner e potenziali partner dell'agenzia; Avere familiarità con strumenti digitali per eventi ibridi o virtuali (es.
piattaforme streaming, VR/AR); Conoscere regole e regolamenti locali così da pensare da subito a eventi sicuri e conformi; Capacità di scrittura e di sintesi: dovrai essere in grado di produrre i contenuti testuali necessari alla presentazione, dimostrando coerenza rispetto al tono comunicativo di riferimento.

Non è tutto rose e fiori..cit

Le task noiose che nessun recruiter avrebbe il coraggio di dirti ma che dovrai gestire:

I "merdoni" esistono anche in questo lavoro, non li sappiamo prevedere tutti, ma stai certo che dovrai gestirli, capiremo insieme se in autonomia o con l'aiuto del team volta per volta; Il nostro core business è quello del progetto speciale, ogni volta potresti quindi trovarti davanti una sfida diversa dalle precedenti e non sempre avremo risposte immediate alle nostre domande, ma le troveremo;

Condizioni Economiche e Contrattuali

Valutiamo un inserimento a tempo indeterminato (range di RAL: 30-32k€), ma anche una collaborazione in partita iva se la preferisci.

Massima Flessibilità: smart e ferie libere.
La performance la misuriamo sugli obiettivi, non in ore lavorate.
Benefit: tra cui viaggi gratis per un valore di 1.700€, buoni pasto di 8€/giorno anche quando sei in smart, rimborso telefonico (se previsto dal ruolo).
Welfare: bonus genitori 10.800€, paternità e maternità allungate; Formazione percorsi di formazione gratuità ad accesso libero su soft skills (personal branding, public speaking, super power productivity).

Sono alcuni dei principali benefit e sono costruiti sull'esperienza di lavoro.
Se fossi P&C ti direi: leggi il culture manifesto, trovi tutte le risposte alle cose :)

Come funziona il processo di selezione (da 2 a 4 settimane)

Leggeremo il tuo CV (non Europass please!
); Call di 30 minuti di conoscenza reciproca per capire se ha senso impegnarci in un iter di selezione; Redazione di un Business case o business case live al primo colloquio; Colloquio in presenza al C32 con le key people del team ZooCom, si parlerà di ruolo, aspettative, culture fit e opportunità di crescita.

#zoocom#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

(11/01/2025) Sub Agente Assicurativo

Adecco Financial Services ricerca per importante Agenzia Assicurativa: Sub Agente assicurativo La risorsa individuata verra inserita presso la sede di Pessan...


Adecco - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Jr Strategy Analyst Internship

**Ipsos Strategy3**è la divisione strategica specializzata nella consulenza in materia di brand, marketing e innovazione. In Ipsos S3 aiutiamo le aziende a t...


Ipsos - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Senior Strategist

Descrizione dell'azienda Publicis Groupe: win in the platform world! LePub is part of Publicis Groupe, the world's third largest communications group. Known ...


Publicis Groupe - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

International Strategy Analyst

Got the drive to shape the future of insurance? At Prima, you could take on a whole new challenge. As part of our global community, you'd be in the driving s...


Prima Assicurazioni - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-21T12:16:38.326Z