Siamo il più grande gruppo bancario privato ed indipendente italiano che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata da innovazione e apertura.
Stiamo lavorando per costruire l'ecosistema finanziario sostenibile del futuro con l'obiettivo di contribuire alle sfide personali e imprenditoriali dei nostri clienti.
All'interno dell'ufficio di Comunicazione Interna e Owned Media della capogruppo, ti occuperai dell'organizzazione degli eventi aventi diverse finalità.
Curerai dalla fase di raccolta delle esigenze dei clienti interni alla gestione del budget/negoziazione con i fornitori, fino all'organizzazione e realizzazione degli eventi.
Nello specifico, ti occuperai di:
- Raccogliere i requisiti e le richieste del cliente interno;- Ideare, pianificare, organizzare e supervisione degli eventi;- Gestire gli elementi strategici: pianificazione della logística, coordinamento degli aspetti tecnici, back office, ecc;- Gestire il budget e coordinamento di Agenzie e Fornitori con la gestione delle trattative;- Gestire le relazioni con gli stakeholder interni ed esterni.
In te cerchiamo:
- Esperienza pregressa anche breve nel ruolo;- Disponibilità a trasferte per presenziare ai meeting/eventi;- Ottime capacità organizzative, relazionali, di problem solving, gestione de tempo e definizione delle priorità.
Completano il profilo: conoscenza avanzata dell'Inglese e del Pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point).
Modalità e sede di lavoro: ibrida con possibilità di smartworking e presenza física a Biella.
- Il gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo._
LI-Hybrid #LI-CL1