In Artena non facciamo solo eventi, ma creiamo partnership con i nostri Business Partner. Il nostro obiettivo è raggiungere la soddisfazione dei nostri Business Partner, ascoltandoli e guidandoli nelle loro esigenze.
Facciamo dell'esperienza nel mondo degli eventi il nostro driver principale, ciò che ci permette di essere innovativi, lean e creativi. Tutto questo per portare valore e accelerare il Business dei nostri clienti, costruendo soluzioni ad hoc per loro nel campo della comunicazione!
Per esempio, conosci Aprilia All Stars? L'evento più emozionante dell'anno? Si tratta di una giornata indimenticabile per tutti gli appassionati di motorsport organizzata al Misano World Circuit, la cui organizzazione è nelle mani di Artena da diversi anni!
Ci Piace Immaginare Che i Futuri ArtenianiAbbiano lo spirito dello startupper: vogliamo essere partner per i nostri clienti. Ce la mettiamo tutta: vogliamo sempre offrire servizi efficaci e continuare a migliorarci, giorno per giorno. Cerchiamo qualcuno che ci faccia challenge, che porti nuovi idee e tanta innovazione!Abbiano la luce negli occhi di chi è affamato, ambizioso, mai del tutto soddisfatto, ma anche consapevole che senza connettersi con gli altri non si può andare poi così lontano!Ma arriviamo a noi… oggi il team è pronto a portare a bordo una figura: Event Project Manager!
Se potessimo descrivere la figura PM dei nostri sogni diremmo:
Almeno tre o quattro anni di esperienza nel mondo eventi e nella gestione di gareOttima gestione progettualeCreatività, ricchezza di idee e voglia di innovazione, senza paura di lanciarsiUltimo ma non ultimo.. il nostro fondamentale Culture fit!Hai sulle spalle tre/quattro anni di esperienza in realtà di eventistica?
Cosa stai aspettando? Inviaci la tua application :)
Con chi lavorerai e che cosa farai?Riporterai direttamente ai due founder: Cristian Goglio e Andrea Bettini. Il tuo lavoro consisterà nell'analizzare i bisogni dei clienti, organizzare tutto e supportare il Business Partner per tutta la durata dell'evento. Detterai i tempi dei progetti, sceglierai le persone da allocare su ogni evento e sarai responsabile della qualità dell'output finale.
Inserimento PrevistoPrevediamo un inserimento a tempo indeterminato, range di RAL: 35-40K a partire da Novembre.
Di quali competenze avrai bisogno?Sei pront* per Artena se:
Hai gestito gare end to end e la burocrazia non ti spaventaTi sei relazionat* con diverse professionalitàHai parlato e ti sei interfacciat* con figure commerciali, strategiche, HR a tutti i livelliTi è capitato di gestire figure junior ed essere il loro punto di riferimento, tanto che questo è diventato uno degli elementi che ti motiva di più sul lavoroCome funziona l'iter di selezione? (da 2 a 4 settimane)Leggeremo il tuo CV (non Europass please!!)Ti chiederemo di inviarci un tuo video di presentazione...ma se vuoi sorprenderci, inviacelo tu per primo inserendo il link nel form di application!Se penseremo possa esserci il giusto match, ti ricontatteremo entro 15 giorni per conoscerciValuteremo le tue hard e soft skills in una prima videocall conoscitiva con People&Culture ed il TLIl secondo step consisterà invece in un colloquio in presenza al C32, dove avrai modo di conoscere (e di berti un caffé) con i founders di Artena.
#J-18808-Ljbffr