Event & Project Assistant - Eventi Speciali

Dettagli della offerta

The European House - Ambrosetti Milano, Italia Servizi di segreteria/ ufficio Ibrido
Descrizione aziendaThe European House – Ambrosetti è un Gruppo professionale fondato nel 1965 che ha progressivamente sviluppato numerose attività in Italia, in Europa e nel mondo.
Ricerca per i propri Clienti soluzioni professionali uniche ed efficaci di Consulenza Direzionale, di Aggiornamento Continuo, di Ricerca, di Summit, Workshop ed Forum, facendo leva sulla propria cultura europea in questa epoca di accelerazione, competizione globale e discontinuità.
Ogni anno, nelle attività di Consulenza, supporta circa 1.000 clienti elaborando più di 200 Studi e Scenari strategici indirizzati a Istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditoriali.
A questi numeri si aggiungono circa 3.000 esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre 10.000 manager accompagnati nei loro percorsi di crescita.
PosizionePer potenziare uno dei nostri team ricerchiamo una figura di Event & Project Assistant. Le attività sono:
Supporto nell'organizzazione di eventi istituzionali e internazionali ad alto livello, tavole rotonde e webinarProgettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, catering, ecc.
)Selezione e gestione inviti partecipanti e relatoriPredisposizione documentazione necessaria per gli eventiGestione comunicazione eventiIl/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito eventiConoscenza della lingua franceseFamiliarità con sistemi di editing e impaginazione grafica e di gestione newsletterOttima conoscenza MS Office, in particolar modo Excel e Power PointPreferibile domicilio a Milano e dintorniNon possono mancare: Capacità di gestione delle priorità e attitudine al lavoro per obiettiviBuone capacità comunicative scritte e orali per interfacciarsi con colleghi interni e interlocutori esterniCapacità/disponibilità a lavorare in team e su progetti trasversaliAttitudine alle relazioni interpersonaliProattività e capacità di problem solvingDisponibilità a trasferteAltre informazioniUn contesto professionale in forte crescita, giovane e dinamico, caratterizzato dalla voglia di "far accadere le cose".Una vista alta e impareggiabile sull'ecosistema italiano dell'innovazione pubblico e privato.Ottime prospettive di crescita personale e professionale.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

(Ricerca Urgente) Addetti All'Inventario

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