Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro The European House – Ambrosetti è un Gruppo professionale fondato nel 1965 che ha progressivamente sviluppato numerose attività in Italia, in Europa e nel mondo.
Ricerca per i propri Clienti soluzioni professionali uniche ed efficaci di Consulenza Direzionale, di Aggiornamento Continuo, di Ricerca, di Summit, Workshop ed Forum, facendo leva sulla propria cultura europea in questa epoca di accelerazione, competizione globale e discontinuità.
Ogni anno, nelle attività di Consulenza, supporta circa 1.000 clienti elaborando più di 200 Studi e Scenari strategici indirizzati a Istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditoriali.
A questi numeri si aggiungono circa 3.000 esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre 10.000 manager accompagnati nei loro percorsi di crescita.
Per potenziare uno dei nostri team ricerchiamo una figura di Event & Project Assistant .
Le attività sono: Supporto operativo alle attività e ai progetti dell'area incluse attività di segreteria inerenti la gestione dei clienti.
Revisione e redazione di documenti anche ai fini di comunicazione esterna.
Progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecc.).
Preparazione materiale per eventi/workshop/sessioni.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza di almeno 2-3 anni in ambito eventi.
Ottima conoscenza MS Office, in particolar modo Excel e Power Point.
Non possono mancare: Capacità di gestione delle priorità e attitudine al lavoro per obiettivi.
Buone capacità comunicative scritte e orali per interfacciarsi con colleghi interni e interlocutori esterni.
Capacità/disponibilità a lavorare in team e su progetti trasversali.
Attitudine alle relazioni interpersonali.
Proattività e capacità di problem solving.
Disponibilità a trasferte.
Un contesto professionale in forte crescita, giovane e dinamico, caratterizzato dalla voglia di "far accadere le cose".
Ottime prospettive di crescita personale e professionale.
#J-18808-Ljbffr