**Colombini Group**, fondato nel 1965 dall'omonima famiglia nella Repubblica di San Marino, è oggi leader in Italia nel settore dell'arredamento con i propri marchi Rossana, Febal Casa, Colombini Casa, Offic'è e Colombini Group Contract, struttura specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni chiavi in mano in ambito residenziale e hôtellerie.
Il Gruppo vanta una superficie produttiva di circa 250 mila metri quadri, oltre 1.000 collaboratori ed una rete distributiva di oltre 4.000 punti vendita, di cui 170 negozi monomarca in vari paesi mondo.
**Posizione**:
Ricerchiamo una risorsa, da inserire all'interno del team Brand & Communications, a cui sarà affidato il compito di supportare l'organizzazione di tutti gli eventi per lo sviluppo della rete retail e del business commerciale nazionale e internazionale.
La gestione dell'ospitalità, ricerca fornitori, supporto alla logística, la segreteria organizzativa, il controllo e la gestione del materiale di comunicazione saranno le sue principali responsabilità insieme alle attività di brief e redazione di report gestionali.
La risorsa sarà a diretto riporto del coordinatore Event & Communications.
**Requisiti**:
La risorsa ideale ha maturato esperienza pluriennale nell'organizzazione di eventi nell'area retail, in azienda modernamente organizzata meglio se del settore del mobile.
Dovrà conoscere ed intervenire sulle principali fasi del processo operativo dell'organizzazione degli eventi.
Dovrà possedere spiccate competenze sulla gestione delle strategie di comunicazione sui tradizionali media (tv, stampa e radio) e conoscere i modelli di pianificazione media.
Doti di project management per l'espletamento del ruolo saranno indispensabili unite alla conoscenza professionale del pacchetto office.
La risorsa dovrà conoscere la lingua inglese in maniera professionale, scritto e parlato.
**Altre informazioni**:
La risorsa che stiamo cercando deve essere capace di lavorare in team con buone doti di flessibilità, problem solving, puntualità, attenzione e precisione ai compiti che verranno assegnati.
La disponibilità a trasferte nei luoghi dove sono organizzati gli eventi deve essere implicita del ruolo.