HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà cliente ricerchiamo:EVENT MANAGER SUPPORTIl contesto e il ruoloLa risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà leader nel settore assicurativo.In affiancamento e in supporto al team di Trade Events, il/la candidato/a selezionato/a si occuperà della pianificazione, organizzazione, gestione e realizzazione degli eventi verso i canali di vendita della Compagnia.In particolare, si occuperà di:costruire il "telaio" degli eventi dedicati a Sales e Top Management;coordinare i fornitori;confrontarsi con l'ufficio Marketing;gestire il budget e rispondere proattivamente a problematiche che possono nascere in fase di preparazione e/o durante l'evento;predisporre la reportistica dell'evento e raccogliere i feedback post evento.Requisiti richiestiLaurea triennale in ambito economico o umanistico.Precedente esperienza pregressa in ruoli similari, di almeno 1 anno.Buona conoscenza della lingua inglese, fluente della lingua italiana.Buon utilizzo del pacchetto office e degli applicativi gestionali.Motivazione al ruolo, proattività e spirito d'iniziativa, dinamismo e capacità di rispondere positivamente agli imprevisti, spiccate doti relazionali e comunicative completano il profilo.Sede e Orario di lavoroMilano zona Tre TorriFull time, 37h settimanali + possibilità di smart working fino a 3 giorni alla settimana, di cui uno fisso il venerdì.Offerta contrattualeSi offre inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi.
RAL 32K, CCNL Ania + ticket da 7€ erogati anche in smart working.
#J-18808-Ljbffr