In vista della Stagione 2025, per la nostra rinomata struttura alberghiera il Delta Hotels Marriott Giardini Naxos siamo alla ricerca di un/una Event Coordinator.
Il/la candidato/a avrà il compito di gestire il cliente in seguito alla firma del contratto e fino alla conclusione dell'evento.
Ne curerà, pertanto, tutti gli aspetti operativi e logistici in vista dell'arrivo, procedendo alla compilazione del BEO (Banqueting Event Order) all'interno del quale l'evento viene sintetizzato e schematizzato individuandone tutte le fasi operative, dettandone tempi, modalità di svolgimento e dislocazione.
Dovrà curare in autonomia lo svolgimento delle diverse fasi di preparazione e realizzazione degli eventi, in sinergia con il sales office e i reparti operativi.
Dovrà assicurarsi nel contempo, della soddisfazione, delle richieste e delle necessità del cliente e supportare nell'organizzazione di tutti gli aspetti operativi e logistici legati all'evento, verificare l'allestimento delle sale e assistere i clienti durante l'evento.
Requisiti: Ricerchiamo una personalità con ottime capacità organizzative e relazionali, comunicazione e problem solving; Ottimo utilizzo dei sistemi informatici Office, in particolar modo di Excel, Power Point, Posta Elettronica, buona conoscenza del gestionale OPERA; Ottima conoscenza della lingua inglese; Comprovata esperienza, di almeno 2 anni, al Congressuale in posizioni analoghe, maturata in strutture 4/5 stelle, preferibilmente con brand internazionale.
Completano il profilo presenza professionale, predisposizione al sorriso e alla cura del cliente.
Si prega di inviare il proprio cv, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali UE 2016/679