Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore industriale, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - TEDESCO Job DescriptionLa risorsa professionale, inserita all'interno di un team di persone, in qualità di Impiegato/a Commerciale, dovrà occuparsi di gestire gli ordini e di fornire assistenza ai clienti esteri in pre e post-vendita.
Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività: - Gestione Ordini: verifica, controllo e avanzamento degli ordini, dalla fase di offerta, all'inserimento a gestionale, al monitoraggio fino alla completa evasione.- Recepisce ed attua le eventuali variazioni degli ordini relativamente a prezzi, quantità, tempi e modalità di consegna, pagamento interfacciandosi con i dipartimenti aziendali coinvolti.- Prende in carico e risolve i reclami dei clienti in modo tempestivo e fornisce anche assistenza in collaborazione con il reparto di Assistenza Post Vendita.
Skills & Experience- Esperienza pregressa nella mansione;- Buona padronanza del Tedesco, parlato e scritto e dell'Inglese;- Titolo di studio in ambito commerciale economico.- ?Richiesta disponibilità a brevi trasferte per fiere o incontri con clienti.
Completano il profilo: buone doti comunicative; problem solving, predisposizione al rapporto con la clientela e orientamento al risultato.
Sede di lavoro: Limitrofi San Giorgio in Bosco (PD) Tipo di contratto: Tempo Determinato con Finalità Assuntiva/Indeterminato.
Orario di lavoro: Full Time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it