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Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Project Management

Dettagli della offerta

Il/la candidato/a dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:1. possesso del diploma laurea triennale/magistrale/specialistica o vecchio ordinamento in ambito economico, finanziario, giuridico o gestionale;2. idoneità fisica alle mansioni proprie del profilo professionale richiesto: al fine di verificare l'idoneità fisica alle mansioni da svolgere, il candidato sarà sottoposto a visita medica presso medico competente dell'Ente;3. possesso dei requisiti generali d'ammissione agli impieghi pubblici ai sensi dell'art.2 del D.P.R. n.3/1957.CONOSCENZE NECESSARIE1. ottima conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato;2. buona conoscenza delle politiche, della normativa e dei regolamenti comunitari, dei programmi e degli obblighi derivanti dalla gestione di progetti finanziati dall'Unione Europea, in particolar modo dei Programmi di Cooperazione Territoriale Europea e dei Programmi a gestione diretta;3. capacità di utilizzo del PC come strumento di lavoro e buone capacità nell'utilizzo dei principali strumenti di office automation su piattaforme windows e in cloud (Google drive) Suite Microsoft Office (Word, Excel, Power Point).4. buone capacità di relazione con il pubblico.ESPERIENZE SPECIFICHEPossesso di esperienza nella gestione di progetti finanziati dalla UE con titolo preferenziale per l'esperienza nell'implementazione di progetti nei settori della blue economy (o economia del mare), e della green economy (energie rinnovabili, efficienza energetica, economia circolare, transizione ecologica).Responsabilità:La risorsa si occuperà di fornire supporto operativo e tecnico-amministrativo nelle attività di:- segreteria operativa in relazione alle attività di progetto, implementazione e aggiornamento di mailing list e database di contatti, gestione degli archivi documentali (cartacei e digitali), gestione della corretta e continua informazione e comunicazione sia interna all'organizzazione che esterna con i partner di progetto;- assistenza nel coordinamento operativo del/i progetto/i (avvio, implementazione e chiusura progetto), nell'organizzazione e nel coordinamento di gruppi di lavoro, eventi e incontri con portatori di interesse (stakeholders);- assistenza alla preparazione e al follow-up delle riunioni (preparazione dell'ordine del giorno, verbali, documenti, inviti, follow-up, ecc.);- supporto alla raccolta dati finalizzata alla gestione operativa del progetto e al monitoraggio dello stato di avanzamento delle attività e alla predisposizione della reportistica intermedia e finale, in lingua inglese, nei termini e nelle scadenze previste;- supporto alla rendicontazione e gestione degli aspetti amministrativi in collaborazione con le altre figure di progetto, alla pianificazione e nel monitoraggio del budget di progetto, alla preparazione e redazione della reportistica periodica legata agli stati di avanzamento progetto;- supporto alla elaborazione di analisi, studi e ricerche relative alla sostenibilità ambientale ed energetica e all'economia del mare.Si offre inserimento immediato con contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato, full-time (36 ore settimanali) della durata di circa 3 mesi eventualmente prorogabili.Luogo di lavoro: Bari.Data inizio prevista: 02/05/2024 Categoria Professionale: Amministrazione Pubblica Settore: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Città: Bari (Bari) Istruzione: Il/la candidato/a dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:1. possesso del diploma laurea triennale/magistrale/specialistica o vecchio ordinamento in ambito economico, finanziario, giuridico o gestionale;2. idoneità fisica alle mansioni proprie del profilo professionale richiesto: al fine di verificare l'idoneità fisica alle mansioni da svolgere, il candidato sarà sottoposto a visita medica presso medico competente dell'Ente;3. possesso dei requisiti generali d'ammissione agli impieghi pubblici ai sensi dell'art.2 del D.P.R. n.3/1957.CONOSCENZE NECESSARIE1. ottima conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato;2. buona conoscenza delle politiche, della normativa e dei regolamenti comunitari, dei programmi e degli obblighi derivanti dalla gestione di progetti finanziati dall'Unione Europea, in particolar modo dei Programmi di Cooperazione Territoriale Europea e dei Programmi a gestione diretta;3. capacità di utilizzo del PC come strumento di lavoro e buone capacità nell'utilizzo dei principali strumenti di office automation su piattaforme windows e in cloud (Google drive) Suite Microsoft Office (Word, Excel, Power Point).4. buone capacità di relazione con il pubblico.ESPERIENZE SPECIFICHEPossesso di esperienza nella gestione di progetti finanziati dalla UE con titolo preferenziale per l'esperienza nell'implementazione di progetti nei settori della blue economy (o economia del mare), e della green economy (energie rinnovabili, efficienza energetica, economia circolare, transizione ecologica).Responsabilità:La risorsa si occuperà di fornire supporto operativo e tecnico-amministrativo nelle attività di:- segreteria operativa in relazione alle attività di progetto, implementazione e aggiornamento di mailing list e database di contatti, gestione degli archivi documentali (cartacei e digitali), gestione della corretta e continua informazione e comunicazione sia interna all'organizzazione che esterna con i partner di progetto;- assistenza nel coordinamento operativo del/i progetto/i (avvio, implementazione e chiusura progetto), nell'organizzazione e nel coordinamento di gruppi di lavoro, eventi e incontri con portatori di interesse (stakeholders);- assistenza alla preparazione e al follow-up delle riunioni (preparazione dell'ordine del giorno, verbali, documenti, inviti, follow-up, ecc.);- supporto alla raccolta dati finalizzata alla gestione operativa del progetto e al monitoraggio dello stato di avanzamento delle attività e alla predisposizione della reportistica intermedia e finale, in lingua inglese, nei termini e nelle scadenze previste;- supporto alla rendicontazione e gestione degli aspetti amministrativi in collaborazione con le altre figure di progetto, alla pianificazione e nel monitoraggio del budget di progetto, alla preparazione e redazione della reportistica periodica legata agli stati di avanzamento progetto;- supporto alla elaborazione di analisi, studi e ricerche relative alla sostenibilità ambientale ed energetica e all'economia del mare.Si offre inserimento immediato con contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato, full-time (36 ore settimanali) della durata di circa 3 mesi eventualmente prorogabili.Luogo di lavoro: Bari.Data inizio prevista: 02/05/2024 Categoria Professionale: Amministrazione Pubblica Settore: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Città: Bari (Bari) Istruzione:Laurea MagistraleLaurea TriennaleConoscenze linguistiche:Inglese - Livello OttimoDisponibilità oraria:Full TimeCCNL: Regioni- Autonomie locali Livello: D1 Livello D1 Retribuzione: 2060.72Note: Scadenza Annuncio 19/04/2024.Data inizio contratto: Prima data utile a conclusione del processo selettivo. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Eu Junior Project Assistant
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Project Management

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