Etjca Spa | Validation Specialist

Dettagli della offerta

Panoramica di Presentazione:  Dall'America all'Oceania, dall'Europa all'Asia non c'è continente in cui, nel corso degli anni, la ns Azienda Cliente non abbia installato e supportato installazioni di apparecchiature di lavaggio e decontaminazione, lavatrici industriali cgmp, soluzioni di lavaggio ad alta pressione e isolatori per testing di sterilità.
progettazione e produzione di apparecchiature di lavaggio industriale, sistemi di automazione comprensivi di sistemi di trasporto sottovuoto e soluzioni per la decontaminazione e la sanificazione, specificatamente ingegnerizzate per il settore della ricerca pre-clinica e dell'industria della produzione farmaceutica.Job Title e finalità di Ruolo:  VALIDATION SPECIALIST.
La risorsa ideale è un/a specialista nella preparazione ed esecuzione delle principali attività di validazione e convalide dei prodotti Pharma, sia in Azienda che presso il Cliente.Principali Valori Aziendali:  Attenzione all'innovazione e servizio post vendita tempestivo ed efficace; Gender Equality Policy; Environmental Policy.Organigramma:  La risorsa sarà inserita all'interno del reparto Qualità e risponderà al Quality and Validation Project Leader e collaborerà con Area Tecnica, Operations e Commerciale.Principali Responsabilità: ?
Redigere ed eseguire test di FAT (Factory Acceptance Test) e validazione nel rispetto delle esigenze e requisiti contrattuali dei clienti, nello specifico: FAT, SAT (Site Acceptance Test), IQ (Installation Qualification) e OQ (Operation Qualification); Compilare i protocolli di validazione di macchine Pharma ritenute particolarmente critiche per complessità; Supportare il Quality and Validation Project Leader nella redazione, analisi e risoluzione delle attività, interfacciandosi con gli Enti interni e il Dipartimento Qualità del Cliente;   Supportare il Team di Progetto nella redazione di documenti tecnici e nell'interpretazione e applicazione dei requisiti normativi, regolamentari e di progetto; Preparare e verificare il pacchetto documentale di commessa relativo alle procedure di qualità (Quality Control Plan, FMEA, 8D etc...).
; Supervisionare e pianificare il lavoro del personale esterno coinvolto nelle commesse; Gestire le deviazioni riscontrate sull'esito delle prove di collaudo (Punch List);Applicare quanto previsto dalla norma ISO 14001:2015 e contribuire al mantenimento e alla diffusione della cultura della qualità e dell'ambiente in azienda; Archiviare la documentazione di collaudo in formato elettronico e cartaceo fino alla chiusura del progetto.Competenze Tecniche (Hard Skills):  Laurea in Discipline Scientifiche (Chimica, Tecnologie Farmaceutiche, Farmacia, Biotecnologie, Ingegnerie Chimica o Ingegneria di Processo); Completano il profilo Master o Corsi di Specializzazione in Ambito Normative GMP (Good Manufacturing Practice); Esperienza pregressa nel settore farmaceutico (macchine di lavaggio, impianti, prodotti); Conoscenza generale degli standard normativi, delle procedure e dei processi tipici degli ambienti e delle organizzazioni dedicate alla produzione farmaceutica; Conoscenza delle modalità di esecuzione dei protocolli di collaudo (FAT, SAT, IQ/OQ); Conoscenza dei processi di tracciabilità materiale e certificati; Conoscenza GMP, GAMP5, Quality Risk Management; Buona conoscenza della lingua inglese (scritto, parlato) LIV B2 minimo.Abilità Personali (Soft Skills):  Flessibilità operativa;  Capacità di lavorare in squadra;  Capacità di costruire e gestire i rapporti con il Cliente;  Capacità comunicative, formative e di addestramento.Condizioni di contratto: Sede di lavoro: zona Varese Aeroporto Milano Malpensa  Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanaliTipologia contrattuale: Tempo Indeterminato.
Pacchetto retributivo a budget: la RAL media di riferimento è 40.000,00 e sarà perfezionata a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.Benefit: premio di risultato, assicurazione sanitaria, polizza infortuni, bonus natalità, mensa gratuita, locker dedicato, scuola di inglese gratuita e training on the job continuo.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005)  by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Donor Care And Regular Giving Fundraiser

La figura di Donor Care and Regular Giving Fundraiser si occuperà della cura strategica e operativa dei donatori dei donatori regolari e un coinvolgimento at...


Francescani Per La Vita - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Intern Registration Student Support

INTERNSHIP REGISTRATION STUDENT SUPPORT Reporting to the Registration Student Support Supervisor, the Registration Student Support Assistant assures the prop...


Nuova Accademia Di Belle Arti - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Estetista

Cercasi estetista, preferibilmente con esperienza, per centro estetico a Monza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi ...


Piccola Nuvola - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Infermiere

Selezioniamo infermieri/e per prestigiosi ospedali in Arabia Saudita. Sono richiesti almeno 2 anni di esperienza e l'ottima conoscenza della lingua inglese. ...


Hope Srl - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-25T08:00:20.988Z