Etjca filiale di Cesena ricerca CAPO CANTIERE per un'importante azienda cliente specializzata nel settore dell'automazione industriale presso Cesena (FC).
La risorsa si occuperà di coordinare e supervisionare le attività di installazione e messa in opera di impianti elettrici e sistemi di automazione industriale presso i cantieri, assicurando la qualità del lavoro e il rispetto dei tempi, delle normative di sicurezza.
Descrizione delle attività: Pianificare e organizzare delle attività di cantiere. Supervisionare l'installazione di impianti elettrici e sistemi di automazione industriale. Verificare la conformità delle installazioni alle specifiche tecniche e normative vigenti. Gestire le squadre di installatori coordinando fornitori e subappaltatori. Monitorare il progresso dei lavori rispetto ai tempi previsti risolvendo eventuali problematiche. Interfacciarsi con il Project Manager e il cliente per aggiornamenti sullo stato di avanzamento. Assistere alle attività di collaudo e commissioning. Competenze richieste: Diploma tecnico industriale, preferibilmente in elettrotecnica o automazione. Almeno 5 anni di esperienza in cantieri per l'installazione di impianti industriali. Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici e progetti tecnici. Gestione di sistemi elettrici industriali e quadri di automazione. Normative tecniche e di sicurezza (es. CEI, ISO, Direttive Macchine). Lingue: preferibile conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche: Assunzione a scopo assuntivo; Retribuzione in base all'esperienza; Disponibilità a svolgere trasferte; Zona di lavoro: sede di Cesena.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it