Etjca Spa - Agenzia per il lavoro Divisione Permanent Placement Filiale di Milano Contact ricerca per azienda cliente nel settore Telecomunicazioni TEAM LEADER INBOUND SALES Nello specifico la risorsa in veste di Team Leader seguirà un team di Agenti Contact Centre e sarà responsabile del conseguimento degli obiettivi di vendita del team garantendo la soddisfazione dei clienti tramite la gestione professionale delle chiamate.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Ottima comprensione degli obiettivi aziendali Ottima comprensione e utilizzo dei sistemi IT aziendali in uso Competenza nell'uso delle applicazioni Microsoft Office, in particolare nell'uso di fogli elettronici utilizzando Excel e Outlook per la posta elettronica e PowerPoint per le presentazioni Comprensione dell'attività di up-selling e cross-selling Esperienza nella gestione diretta e indiretta di Team in ambienti orientati all'obiettivo (Settore: telefonia, energia, abbonamenti TV, estensioni di garanzia) Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di team leader nel settore vendita. Diploma di maturità Il candidato avrà le seguenti responsabilità: Gestire un Team di agenti in un ambiente orientato al raggiungimento degli obiettivi Assicurare una corretta distribuzione dei turni, assegnazione ferie/permessi/formazione Supportare e motivare il team nel conseguimento di obiettivi ambiziosi attraverso l'analisi e il feedback sulla propria performance in base ai KPI in linea con i requisiti aziendali e il conseguimento del successo del team. Garantire che tutti gli agenti del team siano consapevoli dell'impatto diretto esercitato dalle proprie azioni sul successo del team e dell'azienda. Occuparsi e in alcuni casi capeggiare e proporre incentivi per il team volti all'incremento della performance di vendita e promuovere la performance del proprio team per garantire i risultati richiesti. Garantire che i membri del team che non raggiungono i livelli di servizio dispongano di un piano di sviluppo e tempistiche precise per attuare il miglioramento e che tutti i piani di azione siano documentati. Garantire che gli agenti rispettino gli standard relativi alla tempistica richiesta e si occupino delle aree che presentano scarsi livelli di performance. Garantire che la qualità delle chiamate effettuate dagli agenti rispetti e superi i requisiti dei clienti. Si propone: Contratto a tempo indeterminato (6 mesi di prova) a partire da Febbraio 2025 Monte ore: Full time dal lunedì al sabato nella fascia oraria 08:00 - 20:00 5 giorni su 7 CCNL di riferimento : 4' livello Telecomunicazioni (RAL 30.000 euro) + incentivi SEDE DI LAVORO: CERNUSCO SUL NAVIGLIO (Fermata della metropolitana Villa Fiorita)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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