Etjca S.p.A., filiale di Rho, per piccola realtà operante nel settore elettrico sita nei pressi di Rho (MI), sta selezionando un/una
OPERAIO / A ADDETTO / A ALL' ASSEMBLAGGIO ELETTRICO La risorsa selezionata, riportando direttamente al proprio Responsabile, svolgerà attività di:
Assemblaggio di schede elettroniche SMD/Pick & Place con strumentazione da banco (pinza, avvitatore, cacciavite, ecc.
); Saldatura e dissaldatura di componenti elettrici (saldatura a stagno/elettrodo); Approvvigionamento linea di produzione (materiali ed utensili necessari all'assemblaggio); Lettura ed interpretazione del disegno elettrico del componente da realizzare; Collaudo ed esecuzione di test di funzionamento; Controllo qualità visivo.
Il candidato / a ideale ha maturato una breve esperienza in azienda di produzione in mansione analoga e possiede titolo di studio in ambito tecnico (perito elettrico/elettronico).
Requisiti per partecipare alle selezioni: Qualifica e / o diploma ad indirizzo tecnico (elettrico/elettronico/meccatronico); Ottimo utilizzo della strumentazione da banco (cacciaviti, avvitatori, trapani, ecc.
); Buona lettura del disegno elettrico; Ottima manualità e precisione nell'attività; Essere patentati ed auto/moto-muniti (l'azienda si trova in zona industriale, difficilmente raggiungibile con i mezzi).
Orario di lavoro : su giornata dal lunedì al venerdì (8:30-17:00) o su due turni (6:00-13:30/13:30-21:00).
Si richiede disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: Limitrofi Rho (MI).
Tipologia contrattuale : Si offre contratto di somministrazione della durata iniziale di 1 / 2 mesi con successive proroghe.
Inquadramento: livello D1 (1.722,61 lordi/mese) - CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali (13 mensilità).
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it