Il nostro cliente è una delle più importanti realtà del settore della sanità privata in Italia.
Con un'offerta integrata di servizi per l'assistenza sanitaria, l'azienda gestisce strutture complesse come residenze sanitarie assistenziali, centri di riabilitazione, unità di cure intermedie e centri diurni.
Per una RSA di loro gestione nella zona di Pontedera (PI) stiamo selezionando il seguente profilo professionale: INFERMIERE / INFERMIERA PROFESSIONALE PER ASSUNZIONE DIRETTA E A TEMPO INDETERMINATO La risorsa selezionata entrerà a far parte del team della medicina geriatrica e, nell'ambito delle proprie competenze, si occuperà delle seguenti mansioni: Fornire assistenza sanitaria a pazienti autosufficienti e non autosufficienti;Somministrare farmaci e trattamenti prescritti dal personale medico;Collaborare con il personale medico nella valutazione clinica e nel monitoraggio delle condizioni dei pazienti.
Requisiti richiesti: Laurea in Scienze Infermieristiche (SNT1);Iscrizione all'Ordine professionale degli Infermieri (OPI);Ottime capacità comunicative, relazionali ed empatia;Disponibilità per lavoro su turni, sia diurni che notturni, con turnazione in quinta.
Orario di lavoro: part-time, 36 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica, con smonto e riposo, in base al ciclo di turnazione in quinta.
Inquadramento contrattuale: CCNL PERSONALE SANITARIO AIOP, Livello E2 corrispondente ad una retribuzione lorda mensile di 1950 (per il full time).
Sede di lavoro: Pontedera (PI).
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) by helplavoro.it