Il nostro cliente è una solida azienda di produzione alimentare.
In un'ottica di potenziamento dell'organico interno, ci ha incaricati nella selezione di un / una: La figura selezionata sarà inserita all'interno del Team e, dopo un periodo di affiancamento, sarà responsabile per lo sviluppo e l'implementazione di strumenti di controllo di gestione dell'attività produttiva (dalla pianificazione strategica al controllo dei costi di produzione).
Ruoli e responsabilità: Raccolta ed elaborazione di dati statistici derivanti dai sistemi di supervisione della produzione; Raccolta bolle di manodopera ed analisi dei costi della manodopera per le varie fasi di produzione; Supporto nella raccolta, elaborazione ed analisi dei KPI di produzione; Supporto ai responsabili di produzione nel fornire i dati per valutare e migliorare le performances produttive e di costo; Analisi ad-hoc secondo le necessità dello Stabilimento e/o del Controllo di Gestione di Gruppo; Gestione e controllo dei sistemi di produzione industriale; Formazione tecnica (Laurea Triennale in Ing.
Gestionale/Scienze economiche, matematiche o statistiche); Ottima conoscenza di Excel; Gradita conoscenza della lingua inglese; Capacità analitiche ed organizzative; Completano il profilo: Precisione, organizzazione; Flessibilità, capacità di adattamento; Sede di lavoro: limitrofi Casorezzo (MI).
Orario di lavoro: full-time 40 h settimanali, dal lunedì al venerdì (flessibilità in entrata ed uscita).
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità assuntiva.
Pacchetto retributivo: RAL 25-30 K (14 mensilità) + mensa aziendale + premio secondo accordo aziendale.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005).
#J-18808-Ljbffr