i dettagliPedrengo, Lombardia, Italia
Panoramica di Presentazione Il nostro cliente è un'azienda alimentare specializzata nella lavorazione di materie prime di alta qualità, destinate all'industria dolciaria mondiale.
Job Title e finalità di Ruolo: COMMERCIALE ESTERO MERCATO EST EUROPA La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto si contraddistingue per una spiccata propensione alla vendita e ottime doti comunicative e commerciali. Ha maturato precedente esperienza nel ruolo di commerciale interfacciandosi con il mercato estero, preferibilmente dell'Est Europa.
Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore Food, la risorsa infatti dovrà relazionarsi con clienti del settore GDO e negozi alimentari, oltre che ad aziende di produzione alimentare.
Riferirà al Responsabile canale Food e si interfaccerà con clienti storici e nuovi clienti dell'Est Europa (Russia, Moldavia, Croazia...).
Principali Responsabilità Gestione dei rapporti con i clienti.Incrementare e consolidare i distributori del settore food.Incrementare la penetrazione dei prodotti specifici nella GDO, presso grossisti e mercato al dettaglio.Gestione delle trattative commerciali.Supporto nel post-vendita.Evoluzioni di Carriera Crescita professionale all'interno del mercato di riferimento.
Esperienza maturata come commerciale vendite, preferibilmente nel mondo GDO e settore food.
Ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.
Disponibilità a trasferte nell'Est Europa per consolidare i rapporti con i clienti.
Abilità Personali (Soft Skills) Propensione alla vendita.Pianificazione.Orientamento al risultato.Ottime doti comunicative.Disponibilità a trasferte nel territorio di competenza e presenza in Azienda.Condizioni di contratto Sede di lavoro: Pedrengo.
Orario di lavoro e work life balance: Full time da lunedì a venerdì.
Tipologia contrattuale: assunzione diretta.
Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 45.000-60.000.
Benefit: mensa interna, auto aziendale, premio annuo in base al raggiungimento di obiettivi.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n.215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr