Sei iscritto a questo annuncio:
, Piemonte, TORINO CORSO TURATI 7/B Ruolo:
Altro:
TORINO, CORSO TURATI 7/B Data:
18// Descrizione annuncio Il nostro Cliente è una Storica Catena di Supermercati Italiana, player rinomato nella Grande Distribuzione Organizzata, con ampia diffusione su tutto il territorio nazionale, contesto organizzativo che ha saputo valorizzare le qualità e peculiarità dei prodotti del territorio italiano, con una scelta molto attenta delle materie prime.
Per il potenziamento dell'organico, su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricati della Selezione di:
ISPETTORE DI ZONA Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Responsabilità circa la concreta attuazione delle direttive del Direttore di Divisione circa il raggiungimento degli obiettivi.
Coordinamento di più punti di vendita (circa 10-12, dai 2 a 4 dipendenti per negozio) nelle zone di competenza, con la responsabilità di garantirne il buon funzionamento (ottenimento dei volumi di vendita e margine previsti a budget guidando e supervisionando un gruppo di gestori di punti vendita).
Garantire l'osservanza e la corretta applicazione delle procedure, istruzioni, disposizioni aziendali e di legge all'interno dei punti vendita assegnati.
Ruolo e Responsabilità:
Gestione commerciale:
assicura la presenza e corretta esposizione delle merci (lay-out, display, etichette, prezzi, etc.
); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; apertura e chiusura delpunto di vendita; pulizia, manutenzione econservazione del negozio; prevenzione e protezione dei rischi; Gestione contabile/amministrativa:
gestione incassi; responsabilità del fatturato dell'intera rete di vendita da lui coordinata.
Gestione del Personale:
assunzione del personale dipendente sino al secondolivello compreso, da inserire nell'organico dei punti di vendita; è tenuto a far rispettare le condizioni di sicurezza dei dipendenti, controllo ed organizzazione del personale, motivazione e produttività del personale.
:
Laurea (Triennale o Magistrale); Esperienze precedenti in contesti di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche all'interno di aziende modernamente organizzate; Preferibilmente provenienza dalla distribuzione organizzata, grande distribuzione, ristorazione, retail.
Sedi di lavoro:
È richiesta un'ampia disponibilità a trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale nella regione Piemonte.
Orario di lavoro:
full time di 40 ore settimanali su possibile turnistica assegnata Tipologia contrattuale:
Tempo Indeterminato Pacchetto retributivo a budget:
2-3 anni Tipo di occupazione:
PERM Contratto a tempo indeterminato in