Azienda L'azienda italiana di cui ci occupiamo è un punto di riferimento nel mondo del Made in Italy.
Offerta
A riporto del CFO, la risorsa si occuperà di:
Fornire, sulla base delle condizioni di pagamento concordate e della situazione di cassa, il benestare dei pagamenti delle fatture passive Gestire e monitorare gli incassi dei clienti Gestire le chiusure contabili periodiche della Tesoreria con particolare riferimento alle banche e ai finanziamenti Supportare la redazione del Cash Flow (Actual e Forecast), la gestione dei fidi e dei finanziamenti e la predisposizione del budget finanziario Curare le riconciliazioni bancarie e la quadratura dei conti di Tesoreria Competenze ed esperienza
Titolo di studio: Diploma di Ragioneria e Laurea in economia e commercio Preferibile una pregressa esperienza nell'ufficio tesoreria/banche/pagamenti (mansioni di contabilità è considerata un plus) presso aziende strutturate Conoscenza avanzata di MS Excel Esperienza nell'utilizzo di software per la gestione della tesoreria (preferibilmente Docfinance o PITECO) Buona conoscenza della lingua inglese Ottime capacità di analisi, precisione e riservatezza. Richieste referenze sulle precedenti esperienze. Sede di lavoro : provincia di Novara.
Completa l'offerta
L'offerta di lavoro include un pacchetto retributivo interessante. I punti salienti dell'offerta includono:
Stipendio competitivo : La retribuzione offerta è basata sulle competenze ed esperienze del candidato. Azienda etica : L'azienda è impegnata in valori come l'inclusione ed equità, creando un ambiente di lavoro sano e accogliente. Programma di formazione, coaching e mentoring : L'azienda offre un programma di formazione continua, coaching e mentoring per sviluppare competenze ed abilità dei dipendenti. PC e smartphone : L'azienda fornisce ai dipendenti PC e smartphone, offrendo loro strumenti tecnologici all'avanguardia. Il pacchetto retributivo è stato pensato per fidelizzare i dipendenti e creare un contesto organizzativo solido che raggiunge insieme risultati aziendali. L'ambiente stimolante e meritocratico favorisce lo sviluppo professionale e personale, mantenendo un equilibrio sano tra vita privata e lavorativa. L'azienda è impegnata nel creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, dove ogni dipendente ha la possibilità di esprimere il proprio potenziale.
#J-18808-Ljbffr