**_"_**_L'eccellenza a portata di mano_**"**:
Azienda leader nel settore dell'ICT, **SI.net Servizi Informatici** è in grado di soddisfare qualsiasi necessità nel campo dell'**innovazione tecnologica** offrendo una serie di **servizi integrati** che vanno **dalla semplice assistenza fino alla realizzazione di progetti complessi**, curando sia l'aspetto tecnologico che normativo.
L'azienda, nata nel 2002, rivolge la sua attività sia alle **aziende private** che alle **pubbliche amministrazioni**.
Le esperienze acquisite nella conduzione di importanti progetti e nell'elaborazione di nuove tecnologie rendono SI.net Servizi Informatici un partner affidabile, in grado di sviluppare** infrastrutture ICT innovative e personalizzate**, capaci di rispondere alle specifiche esigenze della struttura a cui si affianca.
SI.net supporta le strutture - e all'interno di esse le persone - nella conoscenza e nell'utilizzo di tecnologie, metodi, strategie e processi, affinché l'innovazione non rimanga un concetto astratto, ma sia tradotta in un'**efficace organizzazione quotidiana del lavoro**, capace di ottimizzarne i risultati.
L'azienda **opera su tutto il territorio nazionale**, con personale delocalizzato in nord, centro e sud Italia al fine di essere sempre vicina alle diverse realtà supportate.
**Posizione**:
SI.net Servizi Informatici è alla ricerca di un **Esperto privacy** per attività di assistenza e consulenza a supporto dei clienti del settore pubblico e privato.
L'attività sarà svolta sia presso la sede di Cerro Maggiore (MI) che presso clienti nell'area di Milano, Monza, Como, Varese, Bergamo e Brescia.
**Requisiti**:
- laurea in discipline giuridiche, economiche, ingegneristiche o informatiche
- ottima conoscenza della normativa e delle prassi in materia di protezione dei dati
- conoscenze nell'ambito del diritto delle tecnologie
- propensione al lavoro in team e ottime capacità di relazione con il pubblico
- affidabilità e capacità di svolgere il lavoro con attenzione e metodo
- automunito
- forte orientamento al risultato e capacità di gestire lo stress generato dai picchi di lavoro
**Altre informazioni**:
L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate, con reali prospettive di crescita professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
**Informativa sul trattamento dei dati personali