Esperto Paghe O Consulente Del Lavoro

Dettagli della offerta

Per studio cliente ben strutturato con sede a Bergamo, ricerchiamo un/a Addetto/a Paghe e Contributi o Consulente del Lavoro.Profilo ideale:Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro, Economia o Giurisprudenza; verranno valutati anche profili di consulenti del lavoro abilitati.Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali.Conoscenza dei principali CCNL.Forte propensione all'approfondimento e allo studio continuo delle nuove normative; capacità analitiche, rigore; precisione.Spiccata attitudine al problem solving.Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team.Spiccate capacità relazionali e comunicative.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.Domicilio a Bergamo o provincia.Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in autonomia, le seguenti attività:Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi.Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24, etc.)
e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens).Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro.Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori.Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza.Prestare consulenza ai Clienti.Altri adempimenti richiesti dalla mansione.Inserimento: ImmediatoSede di lavoro: BergamoInquadramento: contratto a tempo indeterminato full-time; verranno valutate anche collaborazioni a partita iva.I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV citando il riferimento 230218 all'indirizzo ****** previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut.Min.
1314 RS.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Back Office

Manpower, filiale di Ravenna, per azienda leader internazionale nella produzione di prodotti di qualit per la cura personale , è alla ricerca di: ADDETTO/A B...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegato Amministrativo

Mansione Randstad Italia, filiale di Fermo, per azienda del territorio è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Responsabilit La figura ricercata, in af...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Segretaria/O Amministrativa/O Tirocinio - Bologna

Segretaria/o Amministrativa/o Tirocinio - BolognaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Bologna, BolognaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla rife...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-13T07:37:13.815Z