Esperto in video editing - Full Stack Social Media Manager
Stiamo crescendo ed abbiamo bisogno di comunicare al meglio. Per questo cerchiamo una persona estremamente autonoma e proattiva, ovvero in grado di organizzarsi e capire cosa fare per avere il massimo impatto, senza continuo bisogno di organizzare call e riunioni ma dando idee e portandole a termine.
Cerchiamo un/una professionista in grado di partire dal nostro materiale (principalmente video, foto e testi) o crearne di originale e creare tutta la comunicazione visiva, che siano Instagram Reels o YouTube Shorts.
Ma che sia anche in grado di realizzare e montare un video (tagli, grafiche, effetti), ottimizzare l'audio e trasformarlo in podcast.
Competenze tecniche richieste:Utilizzo avanzato di un programma di videoediting, preferibilmente Adobe Premiere Pro ma non siamo fiscali, conta il risultato;Perfetta conoscenza di Canva;Perfetta conoscenza del funzionamento delle principali piattaforme social lato creator (specialmente YouTube ed Instagram);Ottima capacità di scrittura e comprensione della lingua italiana;Capacità di utilizzare un task manager.Segnalaci se hai altre skills! Sei bravo nel copy? Sei un appassionato videomaker o ti piace fotografare? Hai un passato da advertiser?
Il candidato dovrebbe essere preferibilmente in possesso di patente B ed automunito.
Esperienza Richiesta:Non ci interessa da quanto lo fai, ma quanto sei bravo. E non possiamo basarci solo sulle tue parole. Quindi inviaci i tuoi migliori lavori, i tuoi progetti personali o tutto quello che pensi possa essere utile per capire quanto vali.
Che tu abbia 18 anni o 40 anni, quello che cerchiamo è professionalità e competenza.
Orario di lavoro:da Lunedì a Venerdì 08.30 – 12.30 | 14.00 – 18.00 con possibilità di orario flessibile. Non valutiamo part-time o persone che hanno altri progetti paralleli.
Luogo di lavoro:Il lavoro è FULL REMOTE, ma abbiamo un ufficio a Bergamo, quindi se sei della zona segnalacelo, è sicuramente un punto che teniamo molto in considerazione.
A prescindere, ci farebbe comunque piacere, compatibilmente con la tua disponibilità, incontrarti in ufficio almeno una volta al mese.
Inquadramento lavorativo:Almeno per i primi due mesi di prova richiediamo Partita Iva, se tutto va bene possiamo optare per assunzione full time.
Limitatamente per i due mesi di prova prevediamo una retribuzione iniziale di € 1.500,00/mese. Verrà poi adeguata in base a competenze e tipologia di contratto. A fine anno viene sempre rilasciato un bonus risultati. Sono previsti rimborsi spese in caso di trasferte.
Aiutiamo i diversi che fanno cose non ordinarie realizzando vite straordinarie ?
#J-18808-Ljbffr