Il nostro cliente è un'azienda metalmeccanica storica sul territorio, operante nell'ambito della componentistica industriale.
In ottica di potenziamento dell'organico stiamo ricercando un: ESPERTO GESTIONE ENERGIA La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: Gestire il processo di definizione dei contratti di acquisto dell'energia Registrare, analizzare e monitorare i consumi e produrre gli indicatori di prestazione energetica Sostenere gli audit di conformità ai requisiti legali relativi all'efficienza energetica e all'uso dell'energia.
Supportare le attività amministrative per le tematiche fiscali inerenti all'energia Gestire e monitorare gli impianti di autoproduzione di energia Gestire e utilizzare il software di monitoraggio e registrazione dei consumi energetici Gestire progetti legati agli investimenti in ambito energetico Valutare l'impatto energetico di nuovi investimenti/ sostituzioni di impianti produttivi e ausiliari particolarmente energivori (macchine di lavorazioni meccaniche, forni, compressori, ecc.)
Il candidato ideale è in possesso di Diploma tecnico / Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica, conosce il disegno tecnico (3D e 2D), conosce il Sistema PDM (Pe2/Windchill) e CAD (Creo Modeling/Parametric), preferibile buona conoscenza buona del Sistema ERP (SAP). Sede di lavoro: Gussago (BS).
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento verranno valutati in base alla seniority del candidato.
Package retributivo di riferimento: 35.000 – 45.000€. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.