La figura si occuperà di gestire le attività formative e progetti, dalle fasi di avvio alla chiusura, tenendo i rapporti con soggetti esterni e partner di progetto, oltre che con i partecipanti ed i docenti dei percorsi formativi. Si occuperà, inoltre, di gestire le attività per l'erogazione dei servizi per il lavoro. RICHIESTA ESPERIENZA DOCUMENTATA DI ALMENO 2 ANNI PER QUESTE ATTIVITA' (costituisce requisito preferenziale l'aver già gestito progetti GOL).
Mansioni previste: Gestione della documentazione e della reportistica relativa agli interventi formativiOrganizzazione delle attività formative (organizzazione calendari, coordinamento allievi e docenti)Gestione dei contatti con le aziende clientiUtilizzo delle piattaforme per la gestione dei progetti formativiMonitoraggio e adempimento delle scadenze e delle attività gestionaliProfilo ricercato: Il/La candidato/a ideale possiede già esperienza per il ruolo per il quale si candida e spiccate capacità relazionali, propensione al lavoro di gruppo, attitudine a lavorare in autonomia; si contraddistingue per proattività, curiosità, costanza, professionalità e senso di responsabilità.
Si richiedono elevate capacità di problem solving, pianificazione, gestione delle scadenze, organizzazione, oltre ad una buona conoscenza di Office, in particolare Excel.
E' requisito essenziale il domicilio in zone limitrofe alla sede di Viale Marconi a Roma, e disponibilità ad una fase iniziale di formazione sulle procedure interne presso la nostra sede di Aprilia.
Inquadramento: il compenso sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esperienze e competenze maturate dal candidato/a. Cerchiamo persone che siano motivate a proseguire questo percorso, su cui investire nella crescita di competenze tecniche e relazionali.
Impegno previsto: full-time dal lunedì al venerdì. Lavoro in sede e non da remoto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdìPossibilità di pendolarismo/trasferimento:
00146 Roma, RM: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)Esperienza:
gestione di corsi di formazione Regione Lazio: 2 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr