Ragione Sociale: _Blue Assistance _
Sede di lavoro: _Torino, _Via Santa Maria 11 _
La posizione è aperta presso lo staff dell' _Amministratore Delegato _- Corporate and Marketing Communications / Segreteria Societaria
**Attività dell'ufficio**:
- Realizzazione di compiti specifici per l'Alta Direzione;
- Supporto nelle attività di risk management e compliance e nella gestione degli outsourcers;
- Gestione e coordinamento di alcune attività amministrative e di segreteria con il fine di efficientare costi e processi;
- Attività di supporto e consulenza all'Organismo di Vigilanza.
**Attività in cui sarà coinvolta la risorsa**:
- Supporto all'Alta Direzione in merito ad approfondimenti di natura giuridica;
- Supporto e coordinamento nelle varie attività di segreteria, in particolare: gestione di adempimenti amministrativi e predisposizione della relativa documentazione, monitoraggio outsourcer, monitoraggio della contrattualistica, dello stato del contenzioso nell'ambito della brand protection, e delle segnalazioni in ambito privacy;
- Adempimenti AGCOM e manutenzione del Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC);
- Presidio normativo di settore, analisi e mappatura rischi di compliance con riferimento ai processi aziendali;
- profilatura dei rischi operativi, Disaster Recovery per la funzione di riferimento;
- Supporto operativo e consulenziale all'Organismo di Vigilanza, con particolare riferimento alle riunioni dell'Organismo, nonché nelle attività di implementazione del Modello di organizzazione, gestione e controllo della Società, monitoraggio della legislazione e della giurisprudenza per adattare il Modello in base ai rischi e ai processi aziendali;
- Redazione di memoranda di verifica e dei follow-up realizzati dall'ufficio Responsabilità Amministrativa Enti in ottica D.lgs. 231/2001;
**Requisiti e conoscenze**:
- Laurea in giurisprudenza;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buon uso del pacchetto Office.
**Completano il profilo**:
- Spiccate doti organizzative e relazionali;
- Proattività;
- Predisposizione al lavoro di team;
- Problem solving e capacità analitiche;
- Capacità di mediazione e comunicazione;
- Rispetto delle scadenze;
- Affidabilità, discrezione e riservatezza.