Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

121 Marketing Activation Intern

BAT is evolving at pace into a global multi-category business. With products like VELO, VUSE and GLO we are on a mission to decrease the health impact of our...


Da The British American Tobacco Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Account Executive - Fime Market (France, Italy, Middle-East)

Aircall is a place where voices are valued.Backed by over $220 million of investment since 2015, we create technology that fuels accessible, transparent and ...


Da Aircall - Lazio

Pubblicato a month ago

Communication Officer (Fisheries And Aquaculture)

col-wideJob Description: Reporting Lines The Communication Officer (Fisheries and Aquaculture) reports both to the Director of the Office of Communications,...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Promozione Caffè

col-wideJob Description: Azienda che si occupa della vendita di caffè ricerca un/una addetto/a al marketing. La risorsa dovrà promuovere i prodotti dell'azi...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Esperto Di Google Ads E Facebook Ads Per Lead Gene

Dettagli della offerta

Turbox è un'azienda leader nel settore delle soluzioni di ricarica, specializzata nell'installazione di sistemi di ricarica per veicoli elettrici Descrizione del lavoro: Siamo alla ricerca di un esperto di digital marketing specializzato nella gestione delle campagne sponsorizzate su Google Ads e Facebook Ads per incrementare la lead generation.
La persona ideale è in grado di creare, monitorare e ottimizzare campagne pubblicitarie con l'obiettivo di generare contatti qualificati per il nostro team commerciale.
Responsabilità: Pianificazione, creazione e gestione di campagne pubblicitarie su Google Ads e Facebook Ads.
Ottimizzazione delle campagne per migliorare il ROI, ridurre i costi per lead e massimizzare la qualità dei contatti generati.
Monitoraggio delle performance delle campagne tramite KPI rilevanti e reportistica dettagliata.
A/B testing su annunci e landing page per incrementare l'efficacia delle campagne.
Collaborazione con il team di marketing per sviluppare strategie di lead generation mirate.
Analisi e interpretazione dei dati per proporre miglioramenti continui nelle strategie pubblicitarie.
Requisiti: Esperienza comprovata nella gestione di campagne Google Ads e Facebook Ads.
Conoscenza approfondita di Google Analytics, Facebook Business Manager e altri strumenti di analisi.
Capacità di lavorare in autonomia e di gestire più campagne contemporaneamente.
Eccellenti capacità analitiche e attenzione ai dettagli.
Conoscenza delle migliori pratiche di SEO e SEM.
Capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace.
Gradita esperienza nella creazione di landing page ottimizzate per la conversione.
Offriamo: Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Opportunità di crescita professionale.
.
Come candidarsi: Invia il tuo CV aggiornato con foto


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:27:41.747Z