**NOVERIM S.r.l.
Società Benefit, società di consulenza in ambito fiscale, legale e finanziario a livello nazionale in Milano, allo scopo di potenziare la propria struttura ricerca un* impiegat* amministrativ*.
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La risorsa ottimale ha:
- Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia aziendale;
- **Esperienza di almeno 4/5 anni** maturata presso Studi professionali di livello strutturati modernamente organizzati;
- Consolidata esperienza nella **gestione della contabilità** clienti/fornitori/generale;
- Buona conoscenza degli strumenti per la gestione della contabilità per la **redazione della Prima Nota**;
- Buona conoscenza dei **principi contabili internazionali** e della partita doppia;
- Ottima conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
- Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
- Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
- Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
- Candidat* di seria moralità, riservat*, responsabile, di assoluta fiducia; con un forte senso di responsabilità e rispetto delle gerarchie;
- Forte motivazione ad un'ulteriore crescita all'interno dell'azienda, sia da un punto di vista professionale che personale;
- Ottimo uso **PC**, suite **Office**: Word, Excel, Outlook;
- Conoscenza ed esperienza di utilizzo del software **Team system**.
**Le principali attività svolte includono**:
- Gestione segreteria, centralino ed archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione, archiviazione;
- Gestione di tutto il ciclo contabile, in termini di gestione delle relazioni, degli adempimenti, della documentazione amministrativo/contabile;
- Gestione e pianificazione incassi e pagamenti, con presidio completo del cash flow, finalizzato all'ottimizzazione dei flussi, riconciliazioni bancarie, gestione del credito e gestione dello scadenziario;
- Tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;
- Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;
- Compilazione registri IVA con relative liquidazioni;
- Redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili;
- Predisposizione del bilancio fino alle scritture di rettifica, in collaborazione con il commercialista dell'Azienda;
- Gestione delle relazioni con i consulenti esterni (commercialista e consulente del lavoro) e gestione delle comunicazioni a Enti;
- Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.
**Inserimento**:immediato.
**Sede di lavoro**: Milano, Piazza Affari
**Inquadramento**: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time.
Offriamo inoltre la possibilità di accedere al praticantato per iscrizione agli Albi professionali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Abbonamento mezzi pubblici
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Gratifica natalizia
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Quanti anni di esperienza lavorativa hai con Team System?
- Dobbiamo coprire questa posizione con urgenza.
Potresti iniziare subito?
Esperienza:
- Contabilità: 4 anni (Obbligatorio)
- Microsoft Excel: 4 anni (Obbligatorio)