Principali Attività
**Responsabilità**:
- Garantire la corretta applicazione delle condizioni commerciali previste nei contratti stipulati con i clienti, nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative fiscali vigenti.
- Verificare con il cliente eventuali discordanze documentali, evidenziando anomalie e/o intraprendendo le azioni necessarie per la risoluzione, oppure coinvolgendo le Vendite in caso di mancata risoluzione diretta.
- Controllare l'archiviazione dei contratti di fornitura tra l'azienda ed i clienti inserendo nel software gestionale aziendale gli elementi contrattuali (es. poste fuori fattura, listini, scontistica, rettificativi, ecc.)
- Gestire i dati relativi a Premi e Contributi verificando i fatturati imponibili, inserendone i dettagli nel database aziendale e curandone l'invio alle centrali e ai singoli clienti
- Supportare, raccogliere e fornire input corretti alle attività centralizzate di fatturazione e gestione dei pagamenti.
Requisiti
**Fondamentali/Must have**
- Laurea in Economia o titolo di studi equipollente
- Un'esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli simili (Finance-Contabilità), per realtà industriali o di consulenza
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Eccellenti capacità di utilizzo della suite MS Office, preferibile la conoscenza di SAP e del modulo Vistex
**Preferenziali/Nice to have**
- Dinamismo
- Time management
- Capacità di lavorare con ordine, precisione, rigore metodologico
- Buone doti relazionali, utili a collaborare internamente e a confrontarsi con i clienti
- Preferibile conoscenza delle dinamiche e delle strutture commerciali dirette ed indirette
- Conoscenza in ambito Controlling
Pacchetto Retributivo
- CCNL Alimentare
- Tempo indeterminato
- RAL 35k-40k
Azienda
L'azienda cliente è uno dei principali competitor a livello mondiale nel comparto alimentare, presente a livello worldwide con più di 60 sedi operative.
Keywords
**#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI**
Rif. **SP80180**
**Disclaimer**:
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**Informativa Privacy