Esperto/A Paghe E Contributi Di Studio

Dettagli della offerta

Luogo di lavoro: BergamoPER STUDIO PROFESSIONALE SI RICERCA:ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTIProfilo ideale:Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum;Consolidata esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, maturata presso Studi Professionali modernamente organizzati;Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es.
commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti);Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; conoscenza dei gestionali Centro Paghe e/o Studiocentro costituiranno titolo preferenziale;Ottime capacità relazionali, buona capacità di lavorare in team, in particolare con i clienti;Problem solving, capacità di lavorare in team, riservatezza e autonomia nell'espletare le attività.
Completano il profilo la precisione, l'attitudine all'organizzazione e la responsabilità;Domicilio a Bergamo e comunque nelle zone limitrofe allo studio.Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD, autoliquidazioni INAIL, elaborazione modelli 770, F24);Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;Elaborazione comunicazioni on line con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;Elaborazione del libro unico dipendenti e collaboratori;Uniemens;Supporto alla consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica;Altri adempimenti legati alla mansione.Inserimento: immediato.Sede di lavoro: Bergamo.Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it.
Inviare il cv a (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE).La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut.
Min.
1314 RS #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Back Office

Manpower, filiale di Ravenna, per azienda leader internazionale nella produzione di prodotti di qualit per la cura personale , è alla ricerca di: ADDETTO/A B...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegato Amministrativo

Mansione Randstad Italia, filiale di Fermo, per azienda del territorio è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Responsabilit La figura ricercata, in af...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Segretaria/O Amministrativa/O Tirocinio - Bologna

Segretaria/o Amministrativa/o Tirocinio - BolognaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Bologna, BolognaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla rife...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-13T07:36:34.233Z