Siamo uno studio di consulenza aziendale a 360 gradi molto propensi alla crescita della qualità del servizio che offriamo ai clienti sempre più competenti e attenti alla gestione della propria azienda.
Oggi i clienti danno ancora più valore alla tempistica delle risposte, perché di tempo ce n'è sempre meno e perché la burocrazia come sappiamo è sempre più ingarbugliata e spesso bisogna dare anche semplicemente un un po' di supporto morale dando delle priorità e cercando di gestire il rischio.
In questa situazione diventa sempre più importante la consulenza, concentrarsi a proteggere quanto costruito in alcuni casi e in altri programmare la crescita.
Ma nel poter offrire servizi di qualità dobbiamo essere molto attenti all'ambiente interno e alla qualità della vita lavorativa dei nostri collaboratori.
I collaboratori sono il fulcro di qualsiasi azienda, si tratta di persone e le persone vanno osservate e ascoltate in modo da poterle valorizzare.
Solo in questo modo le persone sono incentivate a esprimere la propria esperienza e apportare miglioramenti alla propria azienda o come nel nostro caso, proporre le nostre esperienze e le nostre competenze anche ai nostri clienti.
Ma per dare valore alla competenza, nel 2020 siamo stati tra i primi studi in Italia ad aver deciso di terziarizzare e di esternalizzare tutta la parte di mera elaborazione.
Abbiamo formato delle collaboratrici che si occupano solo della raccolta e dell'archivio della documentazione, questo per permettere alle collaboratrici con esperienza in materia a dedicarsi alla consulenza e all'analisi delle varie situazioni dei nostri clienti.
Questa riorganizzazione interna ci ha permesso di tenere sotto controllo il vortice delle scadenze e dei nuovi adempimenti rendendo i clienti sereni nella gestione della parte più importante di qualsiasi azienda: il capitale umano, il personale dipendente.
Di conseguenza il nostro studio è riuscito ad offrire ai propri collaboratori la settimana lavorativa corta ( 36 ore).
Ma c'è margine di miglioramento e coinvolgiamo tutti per trovare soluzioni nello svolgimento delle attività che magari ci possano permettere di dedicare ancora più tempo alla vita extralavorativa.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Preferenziale)