Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Manager Jr

Descrizione azienda Synergie Italia S.P.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Sesto Calende, ricerca per azienda clie...


Synergie Sede - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Hr Payroll Specialist

Adecco Italia spa cerca per importante azienda del comparto automazione sita in provincia di Reggio Emilia un HR payroll Specialist. La Risorsa sara inserita...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Head Trainer - R-M, Glasurit

Le vernici di BASF Italia S.p.A., divisione Automotive Refinish Coatings Solutions, donano a qualsiasi superficie protezione, colore e splendore. Siamo globa...


Basf Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Project Manager

Categoria: Project management/Tempi e metodi Luogo di lavoro: Pessano con Bornago Eurointerim S.p.A. – filiale di Pessano ricerca per azienda operante nel se...


Eurointerim - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Esperto/A Paghe E Contributi

Dettagli della offerta

Per affermato Studio Professionale, con sede a Borgovico (BS), ricerchiamo un/a
ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTIProfilo ideale: Esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali, preferibilmente strutturati e modernamente organizzati oppure centri elaborazione dati oppure associazioni di categoria (servizi alle imprese);Diploma di Maturità, preferibilmente in Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o ad indirizzo giuridico-economico;Buona autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione e contabilità del personale;Conoscenza dei principali Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro, della gestione Enti e Fondi; piena padronanza gestione ferie/permessi/ROL; DPCM e nuove normative in vigore; preferenziale la conoscenza del CCNL edilizia e agricoltura;Necessarie dinamicità, capacità analitiche, di problem solving; richiesta propensione all'approfondimento e capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti;Piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento;Ottimo uso PC; conoscenza dei più diffusi gestionali per l'elaborazione delle paghe;Domicilio a Pontevico (BS) o nell'immediato hinterland.Mansioni da svolgere: Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi del pacchetto clienti affidato;Adempimenti periodici (Modello Uniemens, ecc) concernenti la gestione del personale dipendente; eventualmente anche degli adempimenti annuali (modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24, ecc);Pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;Supporto nell'amministrazione del personale delle aziende-clienti in merito a tematiche amministrative e contrattuali (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche, ecc);Supporto consulenza operativa diretta ai clienti;Altri adempimenti richiesti dalla mansione, il tutto svolto con la massima precisione e qualità.Inserimento: immediato / autunno 2024
Sede di lavoro: Pontevico (BS)
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full-time, a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova; CCNL Studi Professionali; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail ****** (rif. 240779/IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) - Aut. Min. 1314 RS

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:40:18.694Z