Per affermato Studio Professionale, con sede a Borgovico (BS), ricerchiamo un/a ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Profilo ideale: 1.
Esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali, preferibilmente strutturati e modernamente organizzati oppure centri elaborazione dati oppure associazioni di categoria (servizi alle imprese); 2.
Diploma di Maturità, preferibilmente in Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o ad indirizzo giuridico-economico; 3.
Buona autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione e contabilità del personale; 4.
Conoscenza dei principali Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro, della gestione Enti e Fondi; piena padronanza gestione ferie/permessi/ROL; DPCM e nuove normative in vigore; preferenziale la conoscenza del CCNL edilizia e agricoltura; 5.
Necessarie dinamicità, capacità analitiche, di problem solving; richiesta propensione all'approfondimento e capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti; 6.
Piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento; 7.
Ottimo uso PC; conoscenza dei più diffusi gestionali per l'elaborazione delle paghe; 8.
Domicilio a Pontevico (BS) o nell'immediato hinterland.
Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, previo affiancamento per la conoscenza del modus operandi dello studio nella gestione dei clienti e delle pratiche, le seguenti attività: ? Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi del pacchetto clienti affidato; ? Adempimenti periodici (Modello Uniemens, ecc) concernenti la gestione del personale dipendente; eventualmente anche degli adempimenti annuali (modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24, ecc); ? Pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; ? Supporto nell'amministrazione del personale delle aziende-clienti in merito a tematiche amministrative e contrattuali (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche, ecc); ? Supporto consulenza operativa diretta ai clienti; ? Altri adempimenti richiesti dalla mansione, il tutto svolto con la massima precisione e qualità.
Inserimento: immediato / autunno 2024 Sede di lavoro: Pontevico (BS) Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full-time, a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova; CCNL Studi Professionali; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut.
Min.
1314 RS