Esperto/A Gestione Bandi E Finanziamenti

Dettagli della offerta

Jobby APL ricerca, per azienda cliente leader nel settore della formazione professionale,   Esperto/a in Gestione Bandi, Finanziamenti e Incentivi alle Aziende da inserire presso la propria sede di Cosenza o San Lorenzo del Vallo (CS).
La risorsa selezionata sarà responsabile dell'individuazione delle migliori opportunità di finanziamento, con un focus particolare sia sui bandi di formazione che su altre iniziative di incentivazione alle imprese.
Nello specifico, la figura si occuperà di: Svolgere un'attività costante di scouting degli incentivi idonei e redigere proposte su misura.
Predisporre le domande di finanziamento e la documentazione necessaria, curando sia gli aspetti formali (completezza documentale e aderenza ai criteri) che quelli sostanziali (innovatività e budget).
Presentare le proposte progettuali con particolare attenzione alla qualità e alla completezza.
Seguire la rendicontazione dei progetti approvati.
Coordinare la rendicontazione finanziaria con il team di amministrazione.
Condurre una continua attività di ricerca di bandi e opportunità di finanziamento a livello regionale, nazionale e internazionale per promuovere la crescita e l'innovazione dell'Ente.
Responsabilità Principali: Ricerca e monitoraggio costante di bandi e finanziamenti a livello regionale, nazionale ed europeo.
Coordinamento dell'intero processo di presentazione delle domande di finanziamento e successiva rendicontazione.
Gestione dei rapporti con enti finanziatori e partner di progetto, con un'attenta supervisione dell'andamento dei progetti finanziati.
Requisiti: Laurea triennale o specialistica in discipline economiche, giuridiche o affini; eventuale Master è considerato un plus.
Precedente esperienza di almeno 3 anni nella gestione di bandi di finanziamento, preferibilmente in contesti formativi e aziendali.
Conoscenza approfondita di programmi di finanziamento europei e nazionali, oltre che delle istituzioni e delle agenzie pubbliche erogatrici.
Ottime capacità di analisi, di scrittura tecnica e di redazione di proposte progettuali.
La ricerca è finalizzata ad inserimento diretto full-time in azienda.
La/le sedi di riferimento sono Cosenza e San Lorenzo del Vallo (CS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. n. 903/77 e n. 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità.
Verranno prese in considerazione soltanto candidature complete di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.
2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Business Partner (M/F/D)

LE TUE MANSIONI Comprendere, applicare e comunicare la strategia HR in tutte le attività quotidiane Primo punto di riferimento per consigliare e supportare i...


Alpitronic America Inc. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 6 days ago

Selezione Urgente Per Due Area Manager

Unisciti alla nostra azienda leader nel settore delle soluzioni energetiche come parte del team gestionale per il ruolo di Area Manager. Approfitta di questa...


Hrspecialist Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato 5 days ago

It Sales Business Applications Expert (W/M/D)

IT Sales Business Applications Expert (w/m/d)To strengthen our global Digital BusinessDevelopment department, we are looking for a Sales Business Application...


Loacker Austria - Trentino Alto Adige

Pubblicato 5 days ago

**Business Development Manager Per S.P.A.- Area Sud Italia**

Per Primario Gruppo S.p.A. leader nei settori energia, telefonia, efficientamento, domotica, smart mobility, ricerchiamo CAPO AREA/AREA MANAGER. Dopo un peri...


Hrspecialist Italia Srls - Trentino Alto Adige

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-22T01:47:19.901Z