Prestigioso Studio di consulenza di Conegliano nel quadro di potenziamento della struttura organizzativa, ci ha affidato l'incarico di ricercare:
ESPERTA/O IN AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
L'incarico prevede:
• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
• Gestione degli adempimenti annuali e periodici concernenti la gestione del personale;
• Gestione e valutazione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
• Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
• Consulenza informativa ai Clienti;
• Altri adempimenti legati alla mansione.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economico-giuridiche;
• Esperienza almeno quinquennale nel ruolo in ricerca;
• Conoscenza della normativa del lavoro
Si offre:
Contratto di lavoro a tempo indeterminato;
Formazione professionale;
Retribuzione lorda annua commisurata all'esperienza: da € 27K a € 37K;
Possibilità di crescita ulteriore nel ruolo.
Sede di Lavoro: Conegliano (Tv)
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito area Job News ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e GDPR 679/2016.Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive. A tutti i candidati sarà inviata risposta. Autorizzazione all'Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03