Siamo uno Studio di Commercialisti in Torino, tra i pochi ad essersi fermati ad analizzare le esigenze dei collaboratori e dei clienti cercando di accogliere questo momento di rivoluzione tecnologica e sociale, per non dover più correre incessantemente senza raccogliere risultati né per noi stessi né per i clienti. Abbiamo dedicato tempo e risorse per studiare insieme ai collaboratori una riorganizzazione del lavoro e della struttura e oggi siamo tra i primi studi a poter concedere ai propri collaboratori la settimana lavorativa corta ( 36 ore), perché vogliamo dare valore al TEMPO: il nostro, quello dei nostri collaboratori e quello dei clienti.
Siamo alla ricerca di ESPERTI CONTABILI che condividano la nostra visione e vogliano contribuire con idee e soluzioni a offrire un servizio professionale di eccellenza.
Requisiti principali:
Esperienza nella gestione in piena autonomia della contabilità ordinaria, semplificata e forfettaria fino alla predisposizione del bilancio. Dichiarazione dei redditi persone fisiche, soci e società, liquidazione Iva periodica, dichiarazione Iva annuale, IRAP, CU autonomi.
La passione per lo studio e l'aggiornamento continuo, per raggiungere in collaborazione con il cliente risultati di altissimo livello, sia che si tratti di crescita sia che si tratti di protezione dei risultati raggiunti.
E' preferibile la conoscenza del programma B.Point.
Cosa offriamo:
- Settimana lavorativa di 36 ore, per garantire un miglior equilibrio tra vita professionale e personale.
- Un ambiente collaborativo che promuove la crescita personale e professionale.
- Possibilità di formazione continua, per restare al passo con i cambiamenti normativi e offrire sempre il massimo ai nostri clienti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA
Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- esperto contabile: 1 anno (Preferenziale)