HiRevo Office Torino è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Torino e dell'hinterland Torinese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante associazione di categoria cerchiamo:
ESPERT* CONTABILE e FISCALE La risorsa operando all'interno di un team dovrà occuparsi, per un pacchetto clienti in contabilità semplificata, forfettari e ordinaria, di svolgere seguenti attività:
Monitoraggio scadenziario pratiche clienti e comunicazioni scadenze ad aziende e professionisti associati. Consulenza fiscale ai clienti associati del pacchetto ditte assegnato: gestione mail per le richieste di banche, enti e colleghi. Analisi voci bilancio, riduzioni ed agevolazioni fiscali, fatturazione, andamento economico finanziario dell'attività, aggiornamento al cliente di eventuali nuovi adempimenti o leggi che riguardano la loro attività. Redazione contabilità: inserimento prima nota di contabilità ordinaria e registrazione fatture di ditte in ordinaria, stampa bilancio e verifica contabile di ciascuna voce di bilancio, comunicazione al cliente del resoconto in corso d'anno. REQUISITI: Diploma o laurea Esperienza di almeno 3 -5 anni in contabilità Conoscenza del pacchetto Office Offerta Contrattuale Si offre contratto diretto a tempo indeterminato con retribuzione in base al livello di esperienza/competenza.
Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Giovedì dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa e il Venerdì uscita alle 16.30.
Sede di Lavoro VERBANIA (VCO)
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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