Schnell è l'azienda leader mondiale nel settore delle macchine automatiche per la lavorazione del ferro per cemento armato, per la produzione di rete elettrosaldata e software di gestione per i centri di sagomatura. Schnell nasce nel 1962 dall'intuito di un gruppo di imprenditori fanesi; un grande successo che un formidabile team di soci e collaboratori porta ancora avanti con passione e determinazione.
Schnell è oggi la capofila di un importante gruppo industriale multinazionale.
Ne costituisce il centro di ricerca e di produzione principale e fornisce supporto tecnologico, organizzativo e commerciale per l'intero Gruppo.
Schnell è operativa in oltre 150 Paesi del mondo attraverso le sue 14 filiali, oltre 50 fra agenti e rivenditori, e una fitta rete di centri di assistenza. 130 modelli di macchine configurabili sono prodotti in oltre 50.000 mq di spazio produttivo dei 5 stabilimenti di tutto il mondo grazie a un totale di 450 dipendenti. Posizione:
Inserito all'interno dell'area IT, l'ERP Process Specialist sarà il referente chiamato a gestire le problematiche e le relative soluzioni legate all'ERP aziendale (Infor LN) e ad altri strumenti ad esso collegati in ambito prevalentemente logistico.
Responsabilità: Gestisce i lavori legati ai processi gestionali aziendali realizzando i flussi software che mappano i vari processi, collaborando con i colleghi di tutte le aree aziendali per una completa condivisione dello stato avanzamento lavori.Gestisce le attività finalizzate all'informatizzazione e automazione dei processi, nell'ottica del miglioramento continuo degli stessi.In autonomia e/o insieme ai fornitori realizza interfacce di integrazione tra ERP (Infor LN) e altri applicativi/software, sviluppa soluzioni software in base alla richiesta degli utenti (reportistica, integrazioni, personalizzazioni);Cura la manutenzione, l'aggiornamento e la formazione relativa ai software che gestisce, fornendo assistenza e supporto agli utenti su chiamata;Fornisce un contributo attivo e collaborativo in tutti i processi di ottimizzazione e miglioramento e nella risoluzione delle problematiche inerenti alle responsabilità del proprio ruolo. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo;Laurea in ingegneria gestionale o in ambito informatico;Conoscenza dei data base relazionali e del linguaggio SQL;Conoscenza di Excel;Conoscenza della lingua inglese;Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali. Altre informazioni: Completano il profilo: capacità di analizzare i processi;capacità di organizzazione e pianificazione;capacità di problem solving e di orientamento al risultato;buone capacità relazionali e attitudine al team working;preferibile conoscenza di Infor LN;preferibile conoscenza delle basi Finance;
#J-18808-Ljbffr