Per nostro cliente del settore della bellezza e della cura della persona stiamo cercando uno
ERP Specialist che si occupi della migrazione dell'ERP aziendale. La risorsa, sotto la guida della direzione generale, andrà a determinare le ottimizzazioni ai processi di business dell'azienda e a coniugare le esigenze di processo con le tecnologie presenti all'interno dell'azienda in vista della migrazione del Gestionale.
Il candidato ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività :
Analizzare i requisiti aziendali, per assicurare che il sistema ERP risponda in modo efficace alle necessità specifiche dell'azienda di ottimizzazione dei processi aziendali; Gestire l'implementazione dell'ERP, configurandolo in base ai requisiti raccolti e assicurandosi che si integri senza problemi con gli altri sistemi informatici aziendali; Personalizzare ed adattare il sistema ERP per soddisfare le specifiche esigenze dell'azienda, quasi sempre integrando il sistema con i sistemi informativi già presenti in azienda; Fornire assistenza agli utenti, risolvendo eventuali problemi tecnici o chiarendo eventuali dubbi riguardanti il funzionamento del sistema; Estrarre dati e creare report dal sistema ERP, utilissimi per avere informazioni sull'andamento dell'azienda e sui KPIs dei processi. Requisiti minimi: Almeno tre anni di esperienza come specialista ERP o consulente ERP; Conoscenza delle funzionalità dei software gestionali più comuni e (anche minima) dei principali fondamenti di programmazione e tools di sviluppo; Conoscenza in ambito SQL per poter operare su database relazionali e sistemistiche di base. Sede di lavoro : Crespina Lorenzana (PI)
RAL : 35.000 - 40.000 € L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003.
#J-18808-Ljbffr