Erp Operation Business Analyst

Dettagli della offerta

Il nostro cliente una prestigiosa azienda di consulenza IT presente da oltre 40 anni sul mercato e specializzata in Sistemi Gestionali, Business Intelligence, ERP, CRM, WMS.
A seguito di forte incremento del business e per far fronte alle crescenti richieste delle aziende clienti ci ha incaricati della selezione di un/una
ERP OPERATION BUSINESS ANALYST DYNAMICS NAV/BC
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La persona selezionata sar il punto di riferimento per il cliente per l'adozione e l'integrazione dei processi manufactoring and logistics del sistema ERP.
Dynamics Nav e Dynamics 365 Business Central.
Lavorer in team con consulenti e programmatori e seguir direttamente lo sviluppo delle attivit in linea con gli obiettivi di miglioramento e ottimizzazione richiesti dal cliente.
Ruolo e Responsabilit:
Raccogliere e analizzare i requisiti del business dell'azienda cliente
Approfondire le problematiche emerse in ambito logística e produzione e studiare proposte di miglioramento o personalizzazione
Definire in collaborazione con il team di analisti e sviluppatori soluzioni tecniche per l'ottimizzazione dei processi
Setup, collaudo e tuning delle soluzioni implementate
Formazione degli utenti e go-live
Assistere il cliente durante tutto il ciclo di vita del prodotto in un'ottica di miglioramento costante delle funzioni e dei processi aziendali
Riporto gerarchico:
Project Manager, Direzione Aziendale
Relazioni di funzione:
Interne:
Team di analisi e sviluppo
Esterne:
Titolari e Responsabili logística-magazzino-produzione di aziende clienti
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Laurea in Ingegneria gestionale oppure in Economia
Esperienza pluriennale nel mondo della Consulenza Applicativa sul prodotto Microsoft Dynamics
Capacit di individuare soluzioni custom e relativa scrittura di analisi per personalizzazioni
Ottima conoscenza dei processi aziendali in ambito manufactoring and logistics
Abilit di interfacciarsi efficacemente con gli stakeholder di progetto
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilit a muoversi sul territorio per visitare aziende clienti
Soft Skills
Forte orientamento allo studio e all'aggiornamento costante sull'evoluzione del prodotto
Elevata flessibilit, entusiasmo, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati
Ottime capacit organizzative e di gestione del tempo
Sede di lavoro:
Sesto San Giovanni.
Il ruolo prevede presenza presso clienti del per il 30-40% dell'orario di lavoro con trasferte in giornata.
Richiesta presenza presso sede aziendali per riunioni e incontri direzionali.
Orario di lavoro:
full time 40 ore alla settimana dal luned al venerd
Tipologia contrattuale:
Contratto di assunzione a tempo indeterminato
Pacchetto retributivo a budget:
Benefit:
PC, cellulare, rimborso per tutte le spese di trasferta.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-06T04:56:33.471Z