New Hiring Azienda che opera nella produzione di energia rinnovabile (eolico e solare) Azienda L'azienda nostra cliente è un'azienda italiana che opera nel panorama internazionale essendo presente in Romania, Bulgaria, Spagna e Regno Unito. Opera nel settore della produzione di energia rinnovabile. L'azienda ha un forte focus e attenzione sulla produzione di energie "verdi". Offerta Gestire le soluzioni informatiche in area finance, amministrativa e tecnica in essere presso il gruppo; Partecipare ai progetti di sviluppo degli applicativi; Supportare gli utenti nella risoluzione delle problematiche legate alla gestione degli applicativi; Fornire supporto all'utilizzo degli applicativi aziendali; Fare attività di formazione e di affiancamento agli utenti; Completare e mantenere aggiornata la documentazione tecnica degli applicativi; Proporre migliorie e sviluppi dei sistemi informatici e dei processi esistenti. Competenze ed esperienza E' preferibile aver conseguito la Laurea in materie informatiche, ingegneristiche o economiche; Almeno 4 anni di esperienza nell'ambito applicativo legato ai processi finance; Conoscenza dei processi aziendali in ambito amministrativo - contabile, al fine di poter dare un adeguato supporto alle funzioni interne per la gestione dei flussi e degli applicativi; Esperienza preferibile su applicativi enterprise (SAP, Microsoft Dynamics, Oracle etc); l'azienda con forte probabilità implementerà nel breve medio termini l'applicativo Microsoft Dynamics NAV; Buona conoscenza della lingua inglese. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. L'azienda si trova a Milano in zona Centro-Est. La sede di lavoro è raggiungibile con la metropolitana, linea Verde. L'azienda prevede 1 giorno di smart working alla settimana. J-18808-Ljbffr