Se vuoi fare della tua passione una carriera e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando: Hai terminato o stai per terminare un percorso di studi in Informatica, Ingegneria, Matematica, Fisica o Statistica Sei appassionato/a di tecnologie IT emergenti Ti piace imparare ogni giorno qualcosa di nuovo Se condividi la nostra passione per lo sviluppo del software e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando: Da 3 a 5 anni di esperienza nel design ed implementazione di architetture applicative custom e della system integration.
Conoscenza dei design patterns applicativi ed architetturali, in particolare Microservice architecture, API ed Integration patterns.
Conoscenza dei principali servizi e componenti cloud e delle tecnologie di Private Cloud/Container Orchestration Esperienza nella progettazione di soluzioni affidabili, resilienti e performanti in differenti technical use-cases Tipologia di lavoro offerto La risorsa farà parte di un team composto da Consulenti, Analisti e ERP Developer.
La risorsa sarà avviata alla programmazione per evolvere velocemente verso l'analisi dei progetti; per questo sarà spesso affiancata dai consulenti aziendali nelle fasi di analisi che precedono la definizione degli sviluppi software.
Al candidato verrà affidato il compito di sviluppare sia le personalizzazioni richieste dai clienti sia i progetti in ottica di miglioramento della soluzione ERP aziendale dove potrà portare i suoi personali contributi proponendo idee e soluzioni.
L'area operativa è tipicamente quella gestionale: acquisti, vendite, logistica, ecc.
Il linguaggio di programmazione adottato nell'area gestionale ERP è Progress Software OpenEdge.
Non è importante provenire da una conoscenza pregressa dei linguaggi di programmazione specifici in quanto l'Azienda si occuperà della formazione sul linguaggio adottato per lo sviluppo.
Tipologia contrattuale offerta Assunzione con contratto a tempo indeterminato; Si offre un percorso di crescita professionale con progressiva acquisizione di responsabilità, unitamente alla possibilità di misurarsi con progetti innovativi e dinamici all'interno di un'organizzazione in significativo sviluppo; La RAL sarà commisurata alle esperienze dimostrate dal candidato.
#J-18808-Ljbffr