La tua nuova azienda La nostra azienda è una delle più importanti realtà sul panorama nazionale per progetti di innovazione, digitalizzazione e integrazione dei sistemi.
Gruppo quotato in borsa, fra i leader della consulenza informativa, il nostro cliente si posiziona fra i top 5 nel proprio settore di riferimento.
Il tuo nuovo ruolo Per potenziamento del team dedicato a progetti di integrazione ERP, sono alla ricerca di un Consultant / Senior Consultant per l'area applicativa.
La persona individuata si occuperà di gestire progetti di implementazione, integrazione e roll out del sistema gestionale Oracle JD Edwards.
Sarà responsabile dell'analisi dei bisogni dell'azienda, nonché delle esigenze operative e di business; raccoglierà informazioni, coordinerà il team e sarà responsabile del testing dei nuovi processi.
Sarà una figura chiave per garantire che le soluzioni software siano allineate alle necessità aziendali e contribuiscano al successo dell'organizzazione.
Di cosa hai bisogno per avere successo Il candidato ideale è un professionista con almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili.
Verrà considerata preferenziale l'esperienza maturata su Oracle, seppur non è mandatoria.
È fondamentale aver maturato esperienza su progetti gestionali ERP.
Il candidato ha un titolo di laurea in Ingegneria Gestionale e/o in Economia e una buona conoscenza dei processi aziendali.
Cosa avrai in cambio Entrerai in un contesto sfidante e innovativo, con concrete possibilità di crescita.
Possibilità di crescita e accademia interna per corsi tecnici e linguistici.
Per tale ruolo prevediamo un package retributivo fino ai 40.000 € + bonus; modalità di lavoro ibrida / full remote con disponibilità a trasferte retribuite presso clienti.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr