Descrizione del lavoro Nubetech S.p.A. primario partner di Microsoft per le Business Applications, con focus sulla soluzione ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central, ricerca per la propria sede di Gorgonzola (MI): un/a Project Manager.
Nubetech Group ha ampi obiettivi di crescita e offre un ambiente di lavoro professionale, stimolante, dove la collaborazione e il forte orientamento al risultato di team sono sempre necessari per lo sviluppo della propria carriera e del gruppo di lavoro.
Responsabilità Gestione e padronanza delle tempistiche di progetto e delle relazioni con il cliente (tempistiche, modalità, pagamenti, soluzione dei problemi, ecc) Pianificazione delle risorse interne del progetto Gestione del team interno di sviluppatori e consulenti, per il migliore rilascio delle soluzioni Collaborazione alla gestione del team e alle fasi di pianificazione Redazione e controllo di documentazione legata al progetto Competenze Tecniche e Attitudini Conoscenza delle logiche settoriali e della gestione delle fasi di progetto, anche su progetti internazionali Conoscenza degli strumenti di Project management Capacità di mantenere relazioni con tutti gli stakeholder di progetto Forte motivazione e capacità di apprendimento Curiosità intellettuale e desiderio di crescita professionale Orientamento al cliente, capacità relazionali e organizzative Attitudine a lavoro in team e problem solving Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato), necessaria per sviluppare progetti anche in ambito internazionale Sarà gradita la conoscenza di tecnologie di Microsoft per l'efficientamento dei processi (Power Apps, Power Platform, ecc) Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e sfidante e molto collaborativo (forte orientamento al risultato di team) e un contratto sulla base dell'esperienza già maturata. I nostri uffici hanno ampi spazi con possibilità di lavorare in autonomia o in collaborazione. Al/Alla PM saranno forniti tutti gli strumenti operativi di lavoro. Contratto di lavoro: CCNL Commercio (14 mensilità), full time. Livello d'inquadramento e retribuzione sulla base dell'esperienze già acquisite. Sede di lavoro: Gorgonzola con disponibilità a trasferte.
Esperienza: Project Manager IT/ERP: 3 anni (Preferenziale) Lingua: Inglese (Preferenziale) Termine per l'invio delle candidature: 31/12/2024
#J-18808-Ljbffr