Azienda La realtà cliente, da diversi decenni nel mercato italiano, è spinta sin dall'inizio, da una forte vocazione all'innovazione e alla tecnologia.
Con gli anni è stata sviluppata una dimensione industriale che ha reso l'azienda un punto di riferimento per l'automazione in Italia e nel mondo. Grazie alla sua specializzazione nello sviluppo di soluzioni in ambito sicurezza, è oggi uno dei leader mondiali nel settore industriale.
Job Description La risorsa ricercata, inserita in team di quattro risorse, si occuperà di seguire i processi di integrazione e analisi tra l'erp interno, i dipartimentali e l'infrastruttura, gestita da un team di collaboratori. La risorsa con competenze ibride tra parte applicativa (ERP) e infrastrutturale, avrà il compito di far comunicare le due aree aziendali rispetto alle modifiche da implementare e, nello specifico, si occuperà di:
Configurare, testare e implementare nuove funzionalità o miglioramenti dei software dipartimentali;Mantenere la documentazione del sistema aggiornata, comprese le procedure operative standard e le linee guida per gli utenti;Monitorare le performance del sistema e apportare le necessarie ottimizzazioni;Collaborare con i fornitori di ERP per risolvere problemi complessi o implementare aggiornamenti;Partecipare a progetti di migrazione e integrazione dei dati.Competenze ed esperienza La figura ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Informatica o Gestionale o campo affine;Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;Conoscenza del linguaggio SQL e dei tool di Office Automation;Conoscenza approfondita di un CRM, preferibilmente SALESFORCE;Conoscenza approfondita di una BI, preferibilmente QLIK;Conoscenza approfondita di un Documentale, preferibilmente ARXIVAR;Conoscenza di un WMS;Conoscenza di sistemi ERP e integrazione con l'infrastruttura IT;Capacità di lavorare in team.Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr